Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2024
Vuoi vincere un fantastico party kit per il tuo ricevimento di nozze? 🤗🎁 Come? Tutto quello che devi fare è rispondere alle 3 domande dei post qui sotto e ti invieremo il link per scaricare il regalo...
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Devo farmi fare i preventivi per acconciatura e make up sposa in zona Varese ma non ho idea di quale possa essere un buon prezzo, avete esperienze?
Sono sposato da quasi 1 anno, e ripensando al giorno più bello della mia vita, ancora oggi penso che ho sbagliato ad invitare certa gente al mio matrimonio. Persone che poi sposandosi magari non mi...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio 😊 Ci sposeremo nella Chiesa del nostro paese per poi spostarci in un’altra location per il ricevimento. Secondo voi a che distanza dovrebbe essere? Un’ora d’auto è troppo o può andare?...
Ciao a tutte ❤ Quanti anni avevate quando avete incontrato la vostra metà? E che età avrete il giorno del vostro si?Sono curiosa 🤭
L’argomento iban nelle partecipazioni genera sempre un po' di conflitto. Come rendere meno spinosa una richiesta così esplicita e inserirlo nel modo migliore rispettando il galateo? Eccovi dei...
Fotografi garanzie ANFM