Treviso, Treviso · Da Giugno 2015
Sono una ragazza solare, amo fare festa, il mare e stare all'aria aperta! il nostro matrimonio sarà cosi una festa per tutti, spontanea e coinvolgente!
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao a tutte!Avete qualche negozio o ingrosso da consigliarmi per le bomboniere a Vicenza e provincia? Pensavamo ad una cosa utile e non troppo costosa...E per le partecipazioni? Negozio o tipografia?...
Ragazze ieri ho visto la nuova collezione nicole 2017 mi piace moltissimo questo abito della collezione Aurora che ne dite vi piace?
Ciao a tutte volevo chiedervi un cosiglio.. dove posso fare le foto per il prematrimoniale? Volevo sia zona mare, che parco o un bel centro storico... non conosco bene il friuli purtroppo...
Salve a tutte! Sono Fabiana e a maggio 2017 mi sposo! Il mio fidanzato è inglese, viaviamo già insieme a Belfast. Io sono nata e cresciuta in Friuli Venezia Giulia e vorremmo quindi sposarci in...
Salve sposine..chi di voi sa dirmi qualche bel negozio di scarpe in provincia di Treviso? Ho un vestito rosa cipria e mi servirebbe una scarpa gioiello...ma non riesco a trovarne..specialmente che...
Oggi ho fatto tutte queste prove...risultato: Parrucco: ho provato tre acconciature...ma non sono soddisfatta...ho i capelli corti, ma speravo che potesss venir fuori qualcosa di carino...sono un po'...
Buonasera! Siamo stati a villa foscarini e il giardino delle rose ci ha colpito moltissimo.Qualcuno ha esperienza diretta? Grazie mille Chiara
Fotografi garanzie ANFM