Vai ai contenuti principali
Thencomesthesun
Thencomesthesun

Treviso, Treviso · Da Giugno 2015

Sono una ragazza solare, amo fare festa, il mare e stare all'aria aperta! il nostro matrimonio sarà cosi una festa per tutti, spontanea e coinvolgente!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

3693giorni 12hh
Chiara
Bomboniere e partecipazioni
Chiara, Il 11 Maggio 2016 alle 13:13

Ciao a tutte!Avete qualche negozio o ingrosso da consigliarmi per le bomboniere a Vicenza e provincia? Pensavamo ad una cosa utile e non troppo costosa...E per le partecipazioni? Negozio o tipografia?...

Chiara, venerdì 10-Giu-16 10
Federica
Abito da sposa
Federica, Il 13 Maggio 2016 alle 12:36

Ragazze ieri ho visto la nuova collezione nicole 2017 mi piace moltissimo questo abito della collezione Aurora che ne dite vi piace?

Tania, venerdì 13-Mag-16 49
Giusy
Foto prematrimoniale in friuli
Giusy, Il 3 Maggio 2016 alle 12:35

Ciao a tutte volevo chiedervi un cosiglio.. dove posso fare le foto per il prematrimoniale? Volevo sia zona mare, che parco o un bel centro storico... non conosco bene il friuli purtroppo...

Veronica, venerdì 13-Mag-16 3
F
Location matrimonio sul mare
Fabiana, Il 2 Maggio 2016 alle 08:48

Salve a tutte! Sono Fabiana e a maggio 2017 mi sposo! Il mio fidanzato è inglese, viaviamo già insieme a Belfast. Io sono nata e cresciuta in Friuli Venezia Giulia e vorremmo quindi sposarci in...

Renata, venerdì 20-Mag-16 7
Lara
Sos scarpe!!
Lara, Il 19 Aprile 2016 alle 09:58

Salve sposine..chi di voi sa dirmi qualche bel negozio di scarpe in provincia di Treviso? Ho un vestito rosa cipria e mi servirebbe una scarpa gioiello...ma non riesco a trovarne..specialmente che...

Laura, giovedì 21-Apr-16 5
Sara
Prova trucco parrucco e abito!!!che disastro!!
Sara, Il 14 Aprile 2016 alle 22:18

Oggi ho fatto tutte queste prove...risultato: Parrucco: ho provato tre acconciature...ma non sono soddisfatta...ho i capelli corti, ma speravo che potesss venir fuori qualcosa di carino...sono un po'...

Sara, martedì 19-Apr-16 12
C
Villa foscarini cornaro -gorgo al monticano
Chiara, Il 31 Marzo 2016 alle 21:28

Buonasera! Siamo stati a villa foscarini e il giardino delle rose ci ha colpito moltissimo.Qualcuno ha esperienza diretta? Grazie mille Chiara

Thencomesthesun, venerdì 15-Apr-16 14

Gruppi generali

Ispirazione