Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Lecce, Lecce · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

3606giorni 1hh
Al&mj
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2016 - Lecce
Al&mj, Il 3 Maggio 2015 alle 10:53

Ciao sposine!!! ci sposiamo tutte nella stessa zona e nello stesso giorno ;-) Felice di conoscervi! A che punto siete ocn i preparativi?

Elena, lunedì 23-Mag-16 31
Valentina
Solo 10 gg per luna di miele..dove si puo andare?
Valentina, Il 22 Maggio 2016 alle 23:58

Ciao ragazze...c e qualcuna di voi che ha fatto la luna di miele per soli 10 giorni per problemi di lavoro o altro? Dove si può andare.?

Valeria, mercoledì 25-Mag-16 48
Maria
Libretto messa matrimonio: guida pratica alla realizzazione
Maria, Il 8 Marzo 2015 alle 13:22

Care sposine, per chi si sposa in Chiesa il libretto Messa è - sia un'ottima ulteriore occasione per approfondire la propria consapevolezza del valore del sacramento del matrimonio - sia un'ottimo...

Maria, lunedì 15-Feb-16 188
Elena
Invito testimone di nozze
Elena, Il 2 Luglio 2015 alle 21:22

E se volessi con un regalo chiedere alla mia migliore amica di essere la mia testimone di nozze??? Idee??? Mi piacerebbe farlo spiazzandola con un pensiero che le resti piuttosto che chiederle...

Babi, venerdì 3-Lug-15 10 1.082
Malisa
Avete coinvolto fm nella scelta del colore del matrimonio?
Malisa, Il 4 Giugno 2015 alle 19:34

Il vostro fm ha avuto voce in capitolo nella scelta dei colori principali del matrimonio? Nel caso non sia così, lo avete informato della vostra scelta? Io ho voluto l'abito con un tocco di colore,...

Ilaria, venerdì 25-Set-15 225
Elena
Ginecologo lissone
Elena, Il 10 Giugno 2015 alle 13:51

Ciao ragazze...forse non ci azzecca tanto come tema ma io vivo a Lissone in Brianza e sto cercando una ginecologa donna per una visita di controllo...qualcuna di voi puó consigliarmi la propria?ho...

Elena, lunedì 15-Giu-15 10
Elena
Lipgloss mojito
Elena, Il 6 Giugno 2015 alle 00:42

Ragazze Dopo la puntata di quattro matrimoni in italia sono matta per i lipgloss al moyto...ho giá chiesto all'enoteca la torre di roma in quanto un loro esclusivo prodotto ma non accettanno ordini se...

Yuniee, sabato 6-Giu-15 4 489
Elena
Lipgloss moyto
Elena, Il 5 Giugno 2015 alle 20:21

Ragazze Dopo la puntata di quattro matrimoni in italia sono matta per i lipgloss al moyto...ho giá chiesto all'enoteca la torre di roma in quanto un loro esclusivo prodotto ma non accettanno ordini se...

Elena, sabato 6-Giu-15 5

Gruppi generali

Ispirazione