Catania, Catania · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Questo pomeriggio ho scelto la mia/ nostra camera da letto !!! Che Emozione!!!! Ecco le foto! spero che sia pronta per il mio "sì!"...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
Buongiorno bellissimi futuri sposi di dicembre 2016! In quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" avvolti nella magica atmosfera di dicembre? Questo topic è dedicato a voi! Fatevi sentire! Quanti...
Sono mesi (in realtà anni) che sono su questo forum, e spesso mi capitava di leggere post di future sposine, raccontare le sensazione del giorno prima. Finalmente tocca a me, 6 mesi di organizzazione...
Buongiorno a tutte.. Vorrei fare delle partecipazioni fai da te! Come quelle delle foto che vi posto! Premetto che non ho mai fatto nulla del genere, e non so da dove iniziare!!! Qualcuno può...
Buonasera a tutte, Girovagando su internet ho trovato questo cuscino per fedi con cestino annesso.... Cosa ne pensate?? Per il mio matrimonio shabby elegante!
Se avete optato per un matrimonio shabby chic, vi dispiacerebbe mostrarmi le vostre partecipazioni? Sono alla ricerca di qualche idea
Ragazze finalmente ho preso appuntamento in atelier, ma dovrò aspettare ancora un po'!!!! Voi lo avete scelto? Ce lo fate vedere?! *_*
Ciao a tutti. Abbiamo cominciato i lavori di ristrutturazione e adesso dobbiamo scegliere tutto per la casa. Oddio! Vi chiedo alcuni consigli.... allora... è una casa su tre piani (garage e...
Fotografi garanzie ANFM