Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Manduria, Taranto · Da Giugno 2015

Sono una donna molto determinata e altruista. Sono laureata in archeologia, e svolgo molto volontariato, occupandomi di diritti umani! Sono fidanzata da 5... Visualizza altro

Sono una donna molto determinata e altruista. Sono laureata in archeologia, e svolgo molto volontariato, occupandomi di diritti umani! Sono fidanzata da 5 anni con il mio futuro marito, andremo a vivere nella bellissima città di Lecce. Siamo una coppia molto simpatica e amiamo la compagnia, vorremmo mettere su famiglia

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2017

3262giorni 13hh
Sara
Lo stile dell'abito che vorrei per il mio matrimonio
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 913
Sara
Il mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.759
Flavia
Quale vestito da sposa ti rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...

Silvia, venerdì 12-Dic-25 1.724
Verdiana
Sto insieme al mio fm da...
Verdiana, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Dolcissimi sposini della Community! Per la settimana più cuoricinosa dell'anno, abbiamo pensato a voi e al vostro amore. Da quanto tempo state insieme al vostro fm? Vediamo chi vince per essere la...

Melba, giovedì 11-Mar-21 845
Debora
Ti sposerai il 14 febbraio?
Debora, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Bellissime sposine, il giorno di San Valentino è una data magica per tutti gli innamorati, c'è qualcuna di voi che ha scelto proprio il 14 febbraio per sposarsi? Ti sposerai il 14 febbraio? ***...

Paola, giovedì 7-Set-17 461
Jo Jo
Disperazione vestito
Jo Jo, Il 6 Dicembre 2016 alle 23:24

Buonasera sposine, stasera devo proprio sfogarmi... oggi ho fatto la mia prima prova vestito e.... uff alla fine non mi è piaciuto nulla o quasi! Uno a mePiaceva ma mia mamma eMia sorella l'hanno...

Anto, lunedì 26-Dic-16 39
Simona
Chi si sposa nella mia stessa data?
Simona, Il 24 Settembre 2016 alle 15:33

Chi si sposa come me nel 5 maggio 2020 ?

Luana, venerdì 30-Set-16 37
Sara
Da quanto tempo avete iniziato ad organizzare le vostre nozze?
Sara, Il 24 Settembre 2016 alle 13:11

Buongiorno community! Come state? Continuerete con l'organizzazione del matrimonio in questo fine settimana o vi prenderete un po' di relax? Da quanto tempo avete iniziato ad organizzare il...

Fabiola, domenica 25-Set-16 19
Sweet
Spose del 2017 come state messe?
Sweet, Il 30 Novembre 2015 alle 21:31

Ciao future sposine come state messe a organizzazione? Io mi sposo il 4 giugno 2017, ho già visitato 3 location e mi sono innamorata e una di queste ma.vorrei girare ancora mentre x la.Chiesa devo...

Annarita, venerdì 15-Gen-16 98
Tiziana
Il mio anello
Tiziana, Il 25 Dicembre 2015 alle 16:45

Ecco l'anello prematrimoniale del mio amore .

Tiziana, lunedì 22-Feb-16 49
Laura
Sotto l'albero...le partecipazioni
Laura, Il 25 Dicembre 2015 alle 19:41

Sono arrivate le partecipazioni..evvivaaaaa..oggi mia zia me le ha portate dalla germania..ma mi sono accorta di un errore grammaticale, mea culpa, ma visto che la tipografia me le ha regalate (il...

Marta, sabato 26-Dic-15 56
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il numero delle vostre damigelle
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 315
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti vestiti avete provato?

Buongiorno bellezze, questa tombola vi sta facendo vincere qualche premio? Certo! I ricordi che riaffiorano e il vostro fm è il regalo più bello! Oggi è il momento di estrarre il quarto numero e di...

Alice, giovedì 22-Dic-16 352
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti saranno i vostri invitati?

Quinta estrazione, ragazze! Passiamo ad estrarre un numero che probabilmente può essere di due/tre cifre e che può essere ancora incerto! Ma non importa! È la vostra tombola speciale! Il quinto numero...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 332
Simona
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Maggio 2017 - Taranto
Simona, Il 14 Giugno 2015 alle 11:51

Ciao a tutti Sono Simona, e mi sposerò a Manduria (Ta) il 6 Maggio 2017. Qualcuno di voi si sposerà nel medesimo giorno?

Monica, domenica 11-Set-16 6
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
Giulia
E se è vero?
Giulia, Il 15 Giugno 2015 alle 16:26

Ciao a tutte mamme e future mamme. Io ho smesso la pillola a fine febbraio e stiamo avendo rapporti non protetti, non ancora mirati comunque, in quanto ci "lavoreremo" seriamente da dopo il...

Bruna, domenica 21-Giu-15 24

Gruppi generali

Ispirazione