Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Manduria, Taranto · Da Giugno 2015

Sono una donna molto determinata e altruista. Sono laureata in archeologia, e svolgo molto volontariato, occupandomi di diritti umani! Sono fidanzata da 5... Visualizza altro

Sono una donna molto determinata e altruista. Sono laureata in archeologia, e svolgo molto volontariato, occupandomi di diritti umani! Sono fidanzata da 5 anni con il mio futuro marito, andremo a vivere nella bellissima città di Lecce. Siamo una coppia molto simpatica e amiamo la compagnia, vorremmo mettere su famiglia

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2017

3262giorni 13hh
Sara
Lo stile dell'abito che vorrei per il mio matrimonio
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 913
Sara
Il mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.759
Flavia
Quale vestito da sposa ti rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...

Silvia, venerdì 12-Dic-25 1.724
Verdiana
Sto insieme al mio fm da...
Verdiana, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Dolcissimi sposini della Community! Per la settimana più cuoricinosa dell'anno, abbiamo pensato a voi e al vostro amore. Da quanto tempo state insieme al vostro fm? Vediamo chi vince per essere la...

Melba, giovedì 11-Mar-21 845
Debora
Ti sposerai il 14 febbraio?
Debora, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05