Vai ai contenuti principali
A
Alessia

Salerno, Salerno · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2016

3644giorni 9hh
Rosaria
Fotografo salerno e provincia.
Rosaria, Il 24 Giugno 2016 alle 15:08

Ciao sposine della zona di Salerno devo scegliere il fotografo. Chi mi consiglia le? Ho visto sabotino maisto e tonino notarile. Li conoscete? Cosa consigliate?

Carmen, lunedì 27-Giu-16 5
Angela
Activity book per bambini
Angela, Il 27 Luglio 2015 alle 15:20

Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...

Anna, martedì 12-Mag-26 393 95
A
La mia promessa
Alessia, Il 20 Maggio 2016 alle 22:43

Ieri finalmente abbiamo fatto la promessa... Ecco la torta ?

Alessia, sabato 21-Mag-16 10
E
Giarrettiera
Elisa, Il 31 Marzo 2016 alle 19:32

Ragazzetta della Community di Matrimonio.con alla fine ho scelto questa .... me l ha regalata la mia nonnina! Vi piace? :

Leonarda, domenica 10-Apr-16 94
Paola
Organizzazione matrimonio "a distanza"...
Paola, Il 30 Marzo 2016 alle 15:07

Ciao sposine...Chi di voi organizza il proprio matrimonio a distanza?? Cioè... chi di voi vive lontana rispetto al posto in cui si celebreranno le nozze? Vi spiego: io vivo e lavoro col mio fm in...

Caterina, venerdì 8-Apr-16 57
Arianna
Cosa mettere nelle wedding bags ?
Arianna, Il 9 Ottobre 2015 alle 20:45

Ragazze cosa potrei mettere nelle wedding bags ? Mi sposo a giugno .. Fine giugno ... Ho pensato libretto messa , ventaglio , porta clenex , e bolle di sapone .. Avete altre idee?

Vianello, domenica 11-Ott-15 10
La Mamma Di Ste
Per tutte le sposine - Manuali testimoni e damigelle/paggetto
La Mamma Di Ste, Il 30 Giugno 2014 alle 07:54

A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...

Federica, mercoledì 23-Set-15 567
Anna
Vivere all'estero - sposarsi in italia
Anna, Il 7 Agosto 2015 alle 19:59

Salve Sposine! Mi chiedevo nel mondo di matrimonio.com CI fossero Sposine come me che vivono all'estero ma si sposano in Italia!!! Sarebbe bello condovidere dubbi ed esperienze von chi come me ha...

Francesca, sabato 16-Feb-19 51

Gruppi generali

Ispirazione