Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...
Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...
Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Ciao a tutte Sposine estive del 2016, come procedono i preparativi? Di seguito potete trovare qualche ideuzza per l'allestimento della location con vari e sfiziosi centrotavola. Quale preferite? 1...
Ciao a tutte le spose! Il mio matrimonio sara' in bianco e rosso ma non ho' idea sul tema per i tavoli? Mi date qualche idea originale? Sara' il 2 giugno!
Buongiorno principi e principesse! La vostra favola è appena iniziata. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio Dopo lacrime di gioia e condivione della grande notizia con amici e...
A non tutte le spose piacciono, ma si sa, la bomboniera è un dono per i tuoi invitati quindi la scelta è sempre un po difficile! A non tutti piacerà questo dobbiamo ricordarlo, ma l'importante è che...
15 disposizioni tavoli differenti, quale sceglierete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Avete fatto tanti bei sogni ieri con il giochino che abbiamo iniziato?...
Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...
E dopo i 10 bouquet colorati https://community.matrimonio.com/forum/archive/bouquet-colorati-scegli-il-tuo--t186031 Eccone qui altri 10 completamente bianchi, per le sposine Total White! Quale...
Ecco qui 10 bouquet da sposa colorati...per le spose allegre e alternative! Scegli il tuo
Ormai sempre più spose fanno la scelta di non indossare l abito bianco, si vuole colore , che sia un piccolo dettaglio o sfumature o tutto l abito colorato! Tra questi 10 quale indosseresti? ...
Ciao a tutte sono Lorena e sono nuova sul forum, mi sono iscritta 2 mesi fa quando io e fm abbiamo comunicato alle nostre famiglie che intendiamo sposarci nel 2017..dopo 9 anni di fidanzamento, oggi è...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
...i colori da non indossare, la lunghezza degli abiti delle donne, il modello per uomini... Io sono moooooolto casual e moooooolto rilassata, è vero, ma se anche uno si presentasse in Bermuda e...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Che ansia ragazze,ecco il mio Vestito preso questi giorni
Vi piace cosa ne dite ?
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Ciao a tutti vorrei sposare nel complesso vignola Mattei Roma sapete indicarmi ristoranti/agriturismi li vicino...grazie mille
Ciao ragazze, Dovrei prenotare x la celebrazione delle nozze civili ma se non ho capito male posso prenotare solo sei mesi prima, confermate?
Fotografi garanzie ANFM