Firenze, Firenze · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Buongiorno! Quanto avete intenzione di spendere, o se lo avete già acquistato, quanto avete speso per il vostro abito da sposa? Il prezzo include spese sartoriali e il velo? Avete scelto un abito che...
Buonasera a tutti!!! Oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze in Thailandia! Partiremo il 12 settembre per Bangkok, dopo 4 giorni di soggiorno ci sposteremo al nord per fare il tour (altri 4...
Noi stiamo valutando la Thailandia x settembre oggi abbiamo preso un preventivo prezzo 4300EUR x 2 settimane faremmo 3 giorni a Bangkok i restanti giorni a Koh Samui più 2/3 giorni in una isoletta,...
Ciao ragazze finalmente ci Sposiamo! L o abbiamo detto a genitori parenti e amici e ora siamo nel pieno dell'organizzazione. Io ho già la data in mente (10 di settembre) perché è il giorno in cui ci...
Uno dei migliori amici del mio fidanzato ha proposto a lui qst cosa. Ancora tutti e 4 insieme non ne abbiamo parlato. Tutte e 4 vorremmo fare cose semplici ed economiche e poi abbiamo gli amici in...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao a tutte mi chiamo Camilla ho 26 anno e vivo a Sesto Fiorentino in pv di Firenze. Sto insieme al mio ragazzo da 12 anni e conviviamo da 2. L'anno prossimo a settembre vorremmo sposarci...non...
Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...
Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Fotografi garanzie ANFM