San Giorgio Ionico, Taranto · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2015
Noi siamo a -208 giorni *.* 6 mesi e 27 giorni
Ciao sposine.. c'è qualcuna che come me si sposerà a dicembre?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze mi consigliate una sorpresa da fare il giorno del matrimonio al mio fm?qualcosa di emozionante
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
I nostri bicchieriii per il nostro tavolo...vi piacciono?
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Non so a voi...ma io le trovo semplici e raffinate...che dite???
Mi sposerò in comune. Al contrario della chiesa dove è scontato avere la musica del coro nel comune è più complicato... mi hanno detto che c'è chi si è presentato con lo stereo e ha messo su una cd e...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la mia prova abito. Sotto vi posto le foto! Calcolate che devo stringerlo ancora un pochino vicino al seno... Mi sapreste consigliare un'acconciatura? Sono...
Ragazze..mi date consigli sulla promessa??il colore..se devo fare dei sacchetti??accetto consigli..un rinfresco..ditemi
Eh si... Anche il nostro giorno sta arrivando... l'emozione c'è e anche un pò di ansia, per non farmi mancare nulla nelle mattinate ho fatto un brutto sogno sul matrimonio la parte bella era solo la...
MA è vero che il colore della promessa è verde??scuro o chiaro??cosi addobbo il tavolo del rinfresco?
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Ragazze finalmente ho preso appuntamento in atelier, ma dovrò aspettare ancora un po'!!!! Voi lo avete scelto? Ce lo fate vedere?! *_*
Ragazze sono ancora incredula, ho vinto 3000€ proprio io che non ho mai vinto niente e che x far fronte alle prime spese del matrimonio ho dovuto chiedere un prestito... Sono così sollevata e felice,...
Ma per la promessa si fa il bouquet?non vorrei sembrare stupida! Mah
Non vorrei fare i fuochi al momento della torta...però a dicembre sarà tutto in sala interna...che mi consigliate di fare invece di fuochi??
Qualcuna mi sa dire come posso fare io dei coni per petali di rosa all'uscita del comune?
Qualcuno sa dirmi qualcosa su di lui x quanto riguarda l'animazione e musica al matrimonio?
Puglia...provincia di Taranto sapete dirmi chi posso contattare x la musica?io vorrei un matrimonio molto animato e allegro...
Fotografi garanzie ANFM