Vai ai contenuti principali
Speranza
Speranza

Torre Annunziata, Napoli · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2016

2863giorni 11hh

Post

132
Alessia
E voi quale scegliereste?
Alessia, Il 12 Marzo 2016 alle 21:57

Premetto che per me è ancora presto per le scarpe perchè non ho nemmeno l'abito...guardando in internet ho visto queste... Datemi un vostro parere Scarpe 1 Scarpe 2 Scarpe 3 Scarpe 4 ...

Laura, domenica 13-Mar-16 81
Sara
Che tipo di velo avrete?
Sara, Il 13 Marzo 2016 alle 22:05

Buona domenica belle sposine! Oggi vogliamo sapere che tipo di velo indosserete il giorno delle nozze (per chi lo indosserá!) e quali tra questi vi piace di più! Iniziate a votare! 1) 2)...

Alexandra Delia, lunedì 27-Feb-17 111
Dora
Bouquet... ragazze che mi consigliate??
Dora, Il 13 Marzo 2016 alle 17:45

Queste sono i miei preferiti...sono solo un po' indecisa.. Che dite????

Rosa, domenica 17-Apr-16 101
Valentina
Chi si sposa con scarpe basse?
Valentina, Il 24 Febbraio 2016 alle 11:24

Chi si sposa con scarpe basse o un tacco basso? postate qualche foto?

Valeria, venerdì 17-Ago-18 59
Flavia
Quale abito da sposa preferite: principessa o sirena?
Flavia, Il 17 Febbraio 2016 alle 10:05

Ciao dolcezze, quale abito da sposa preferite tra i due? A) Principessa B) Sirena

Beatrice, sabato 15-Ott-16 136
Stella
Bouquet lancio di o no?
Stella, Il 9 Febbraio 2016 alle 22:11

Ciao ragazze, voi farete il lancio del bouquet? Io non sono tanto convinta ho paura che non tutti la trovino una cosa carina. Io ho tutte cugine più grandi non sposate e amiche idem

Benedetta, mercoledì 10-Feb-16 56
Marika
Bomboniera: quale vi piace di più?
Marika, Il 6 Febbraio 2016 alle 18:40

Ragazze tra queste due bomboniere quale vi piace di più? sono entrambe Claraluna.

M.rosaria, domenica 7-Feb-16 117
L
Perchè la chiesa?
Luna, Il 2 Febbraio 2016 alle 15:37

Perchè avete deciso di sposarvi in chiesa?

Federica, mercoledì 3-Feb-16 28
A
Torta o capcake?
Alice, Il 23 Gennaio 2016 alle 14:56

Secondo voi per 150 persone è più economico una torta o una serie di cap cane con mini cake per sposi e famiglia stretta?

Neve&miki, lunedì 25-Gen-16 13
P
Quanto tempo prima prenotare il viaggio di nozze?
Pinkapanka, Il 18 Gennaio 2016 alle 18:42

Ragazze quanto tempo prima avete prenotato il vostro viaggio o comunque vi siete recati in agenzia x iniziare a dare un occhiata?? Noi sposiamo a settembre, vorrei sapere se è presto o possiamo gia...

Emidio, venerdì 22-Gen-16 31
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti fornitori avete contattato?
Verdiana, Il 23 Dicembre 2015 alle 08:05

Ultimo numero, ragazzi! SIcuramente in questi mesi di preparazione, vi sarete rivolti a molti settori e molti professionali per chiedere dei preventivi: sala ricevimento, atelier, musica, fotografi,...

Alice, giovedì 22-Dic-16 158
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quante portate farete per il banchetto di nozze?
Verdiana, Il 23 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivati alla fine della nostra tombola! Sta iniziando a prendere forma? Il numero di oggi farà felice le persone che parteciperanno al vostro matrimonio!...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 179
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il numero delle vostre damigelle
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 315
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti saranno i vostri invitati?
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Quinta estrazione, ragazze! Passiamo ad estrarre un numero che probabilmente può essere di due/tre cifre e che può essere ancora incerto! Ma non importa! È la vostra tombola speciale! Il quinto numero...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 332
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti vestiti avete provato?
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, questa tombola vi sta facendo vincere qualche premio? Certo! I ricordi che riaffiorano e il vostro fm è il regalo più bello! Oggi è il momento di estrarre il quarto numero e di...

Alice, giovedì 22-Dic-16 352
M
Prima trucco o parrucco??
Monielo, Il 14 Gennaio 2016 alle 00:39

Quests domanda mi gira e rigira in testa...potete aiutarmi?

Giulia, giovedì 14-Gen-16 25
Anna
Età minima per damigelline?
Anna, Il 11 Gennaio 2016 alle 16:19

Quale sarebbe l'età minima per una damigella? io avrò un paggetto di 7 anni quasi e mi piacerebbe avere anche una o due damigelle...una ha 3 anni e mezza..l'altra..credo sia vero piccola..

Luana, giovedì 14-Gen-16 22
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Miria
Chi vi porterÀ le fedi ???
Miria, Il 5 Gennaio 2016 alle 00:12

Sposine 2016 chi sarà a portarvi le fedi ??? Io o scelto i miei 2 nipotini ... gli unici che o fino ad oggi ... Alessia e Michele ...

Anna, sabato 9-Gen-16 119
S
Buste nozze...come fare?
Samy, Il 29 Dicembre 2015 alle 18:34

Buongiorno sposine, non avremo una lista nozze, non abbiamo una casa nostra, contiamo di spostarci all'estero dopo il matrimonio, e girare un po' prima di mettere radici, quindi abbiamo ritenuto che...

Samy, venerdì 1-Gen-16 63
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Il lavoro di fm è...
Verdiana, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:29

Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...

Elisa, martedì 29-Gen-19 370
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Quale outfit giornaliero per fm preferisci?
Giorgia, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:25

Buongiorno bellezze! Mancano solo gli ultimi topic per scoprire quali sono le fedi perfette per le vostre nozze! Se doveste immaginare il look ideale per il vostro fm (ovvero quello che vedreste...

Elisa, martedì 29-Gen-19 336
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
Faith
Perché cambiare chiesa?
Faith, Il 17 Dicembre 2015 alle 08:24

Ciao a tutte, spero che questo post non venga interpretato come pura polemica, ma la mia è solo curiosità... Cosa spinge tante sposine a cercare un'altra chiesa per il matrimonio? Io penso che se una...

Pamela, giovedì 17-Dic-15 52
Eleonora
I genitori che non danno nulla...?
Eleonora, Il 10 Dicembre 2015 alle 20:55

I miei purtroppo non hanno la possibilità di aiutarmi e io con dall'inizio li ho tranquillizzati dicendo che mi sarei pagata da sola la mia parte.A volte però prendo rabbia perché vedo mia madre che...

Daniela, lunedì 16-Apr-18 59
Flavia
4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla cerimonia
Flavia, Il 10 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...

M.rosaria, sabato 6-Feb-16 362
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: come sarà il vostro primo ballo?
Giorgia, Il 10 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...

Simona, martedì 7-Giu-16 327
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: le decorazioni
Verdiana, Il 10 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...

Martina, domenica 31-Gen-16 354
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: come intrattenere gli invitati!
Giorgia, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da...

Martina, domenica 31-Gen-16 324

Gruppi generali

Ispirazione