Palagonia, Catania · Da Giugno 2015
Amo i colori delicati come il rosa cipria e il bianco, e i vestiti principeschi ??aggiungerei un paesaggio immerso nel verde con tanto di Castello con... Visualizza altro
Amo i colori delicati come il rosa cipria e il bianco, e i vestiti principeschi ??aggiungerei un paesaggio immerso nel verde con tanto di Castello con vista mare e vulcano ???
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Ragazze sono indecisa come vi sembra? Il tema sarà il mare solo che costano un po, 17,57 in omaggio sacchettini che non mi dispiacciono e partecipazioni che l'ho viste ma mi fanno proprio schifo... ...
Ho optato per l'acquisto delle partecipazioni online sul sito partecipazionidinozze
Ragazze stavo pensando al momento in cui bisognerà distribuire le bomboniere: voi le distribuite man mano che gli invitati vanno via, quando vengono a salutarvi oppure avete un momento preciso della...
Ciao ragazze,ma é vero che paggetti e damigelle vanno scelti in numero pari? Mia madre sostiene che é così,quindi scegliendo i miei tre nipoti (due maschi e una femmina) dovrei scegliere un'altra...
Sto iniziando a cercare le scarpe.. Sarà dura perché non mi piacciono le scarpe sposa , vorrei un sandalo Swarovski , ma dove le trovo??
Ragazzuole buongiorno!!! Qualcuna di voi partirà a gennaio con costa favolosa direzione caraibi???
Salve quali sono i posti gettonati per il 2016?
Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...
Buongiorno bellezze, quale scelte si nasconderanno dietro le foto scelte di noi admin riguardanti il trucco? Ecco le proposte! Scegliete il trucco più simile che realizzerete per il vostro matrimonio:...
Buongiorno tesorine, iniziamo la giornata di oggi con la seconda parte del test delle admin:...
Ciao a tutte ragazze belle...questo è l'abito di oggi...Vi piace?lo mettereste?Votate...
Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...
Buongiorno principesse! Questo topic è dedicato a tutte le fan degli accessori per eccellenza dell'outfit di una donna: le scarpe! Alte, basse, aperte, chiuse, in pelle o in seta e chi più ne ha, più...
Buongiorno dolcezze, visto che la settimana passata avete giocato insieme a noi a scoprire il vostro stile di nozze, che ne dite di analizzare se lo stile scelto nel test è davvero quello che fa per...
Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino settimanale: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale tra queste torte nuziali vi...
Buongiorno principesse! Le partecipazioni di nozze sono un po' il "biglietto da visita" non solo del giorno matrimonio, ma della coppia in sé! Non importa che le facciate da voi o che le prendiate già...
Ce l'abbiamo fatta. abbiamo scelto il tableau dopo tanto pensare. anne geddes. ma come sfondo? come impostarlo? mi date qualche idea?
Fotografi garanzie ANFM