Colle Sannita, Benevento · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
14Ragazze non mi convince il color carne!
Ragazzeeeee tra una settimana a qst ora sarò piena d'ansia...finalmente ieri ho terminato le mie bag... vi piacciono? All interno: ventaglio personalizzato, coni x il riso cn I petali , salviette...
Ciao sposine belle!!Giovedì finalmente sono arrivate le mie wedding bag e parte del loro contenuto.Ho ordinato tutto da le chic art ed il risultato secondo me è bellissimo, loro sono fantastici e...
Buongiorno care sposine oggi mi hanno proposto questi confetti a 10.90EUR al Kg come vi sembra?
Ciao sposine, che ne dite del vestito di questo paggetto? Io lo trovo adorabile! Questo invece è quello proposto da Giorgia:...
Buongiorno bellezze! Avete già votato per il vestitino della damigella? Allora adesso vi tocca sospirare davanti a questi tesorini! Che ne dite di questi paggetti? E che ne pensate di quello di...
Ciao a tutte, il congedo matrimoniale deve partire dal giorno delle nozze? Se decido di sposarmi a maggio posso usare il congedo per il viaggio di nozze in estate?
Ragazze ma il master di cui parlano i fotografi che cosa è?
Ciao ragazze ho scelto il tema chiave del cuore..aiutooo,come faccio le partecipazioni?le faccio io oppure quale sito mi può aiutare...cercasi idee..
ciao ragazze finalmente le nostre partecipazioni sono pronte e dalle prime che abbiamo consegnato stanno avendo un gran successo...che ne dite>? vi piacciono?
Ciao ragazze e ragazzi, girovagando su internet ho trovato questi 3 caratteri che mi piacciono, voi quale preferite?
Ciao ragazze.. Eccomi ad aggiornarvi con le mie partecipazioni finite!! Finalmente!!! Abbiamo speso meno di 1€ l'una.. Volevamo una cosa carina ma spendendo poco..Buste, carta, ceralacca e sigillo...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Fotografi garanzie ANFM