Mottola, Taranto · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao a tutte!!!! Che “fine” avete fatto fare al vostro amato bouquet???? Sono davvero curiosa ma soprattutto mi piacerebbe confrontarmi un po’ con voi 🤗 Volete sapere il mio invece?? Beh l’ho fatto...
foto 1foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 Vi chiedo un parere... secondo voi quale foto posso stampare grande da incorniciare? mi serve un consiglio... non so decidere.
Buonasera Bellezze, Qualche giorno fa stavo pensando a un pensiero carino per San Valentino, caldolando che solo due settimane dopo facciamo l'anniversario teoricamente per San Valentino non ci...
Buongiorno ragazze,siete mai state al Garden di Matera? Noi abbiamo scelto quella location per in nostro giorno ci è piaciuta moltissimo ...Ci siete mai stati? 😘😘😘
Ragazze sto facendo questi gessetti che utilizzerò come segnaposto..come posso confezionarli o rifinirli in modo da poterci aggiungere il cartoncino con il nome degli invitati?grazie del vostro...
Chi si sposa a lugliooo2018?????😬😬👌🏿👌🏿👌🏿 io la prika
Ciao a tutti, Ho visto questo abito da Amazon per le mie 4 damigelle... vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato abiti del genere da Amazon e in particolare se avete mai acquistato dal rivenditore...
Ciao ragazze dopo le feste iniziaremo a girare per fiorai e sinceramente non so cosa aspettarmi ,quindi vorrei porvi qualche domanda..1- Che cifre dovremmo aspettarci? Quale cifra si può ritenere...
Finalmente posso dire l'anno prossimo mi sposooooooooooooooooDopo tanti anni insieme sento che quest anno volerà e anche io inizierò a breve ad essere un futura sposina esaurita 😀😀😀😀Luglio 2018 ti...
Ciao..visto che ci sposiamo nello stesso giorno sarebbe bello conoscerci e magari scambiarci qualche consiglio!
Ciao ragazze finalmente ho scelto il mio bouquet che ne dite?
Ciao a tutte. Vorrei sapere quanto tempo prima avete bloccato la data in chiesa per il vostro matrimonio. Io e il mio fm ci sposiamo nel 2018 e la sala la blocchiamo domani... ora mi sorge il dubbio...
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...
Sposine e sposini, buon martedì! Come stanno andando le risposte? Maggioranza di A o di B? Adesso siete chiamati a decidere quale delle due opzioni si avvicina alla vostra linea di pensiero a riguardo...
Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...
Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...
Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...
Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Ciao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze
Salve ragazze cerco queste scarpe Francesco Couture qualcuno può aiutarmi a trovarle perché nella mia provincia non ci sono e non sono riuscita a trovarle online grazie mille
Buon pomeriggio, Nella prov. Di Bari, tra castellana grotte, Alberobello, Locorotondo e dintorni... qualcuno ha location da consigliare? Ovviamente anche impressioni sul cibo... grazieeee. ..
Fotografi garanzie ANFM