Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Cosa ne pensate dei palloncini a Led!? La mia location me li ha proposti in alternativa alle Lanterne...perché vietate!! Ma vietate da chi???? Comunque 100 palloncini di ripiego mi costano 450 euro!...
Se penso al mio viaggio lo vedo in Africa..alle falde del Kilimangiaro, con escursioni e safari e poi una bella settimana in una spiaggia dalla sabbia bianca e voi?
Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!
Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Ragazze non conoscevo l'esistenza di questa villa,ieri sono stata al matrimonio di una mia amica in questa villa e'devo dire che e'moltooooooooo bella si e'mangiato molto bene e'la villa e'grandissima...
Fotografi garanzie ANFM