Sassari, Sassari · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao ragazze!! Ho urgente bisogno di suggerimenti..non ho ancora scelto la parrucchiera e la truccatrice per il mio matrimonio..ho fatto delle prove ma nn sono rimasta soddisfatta( avete qualcuna da...
Ciao!! Io mi sposo il 27 agosto e sono di Sassari!! Chi altri si sposa in questo giorno?? ?
Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Ciao sposini mi chiamo Erika e anche io mi sposerò il 24/09/2016 voi state gia iniziando con le preparazioni o aspettate ancora? noi stiamo già iniziando con la ricerca delle location adatte...
Ciao a tutti... Volevo chiedervi se conoscete il gruppo " Senza Base" di Sassari, soprattutto se sapete come suonano ai matrimoni e che cifre chiedono più o meno? Io li ho sentiti al piano bar e mi...
Fotografi garanzie ANFM