Vai ai contenuti principali
Agata
Agata

Catania, Italia · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2016

2883giorni 15hh

Post

35
Francesca
- 30 giorni!!!!!!!!!!!
Francesca, Il 25 Maggio 2016 alle 17:43

Ciao ragazze sono arrivata a quest'altro traguardo, il tempo vola!!! Io mi sento in formissima per ora, per nulla agitata: sarà normale o mi scoppierà tutto quel giorno?? Spero solo di stare bene...

Elisa, mercoledì 25-Mag-16 10
Maria
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Giugno 2016 - Catania
Maria, Il 3 Dicembre 2015 alle 20:55

Salve future sposine. Oggi ho confermato il fioraio e volevo condividere con voi la mia gioia visto che condivideremo il giorno più bello delle nostre vite proprio nello stesso giorno. Infatti ho...

Maria, mercoledì 25-Mag-16 9
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: le decorazioni
Verdiana, Il 10 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...

Martina, domenica 31-Gen-16 354
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: come intrattenere gli invitati!
Giorgia, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da...

Martina, domenica 31-Gen-16 324
Flavia
4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa
Flavia, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 350
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: la location
Verdiana, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulli, è arrivato il momento di esprimere le vostre preferenze alla location che ritenete si avvicini alla vostra scelta o al vostro gusto. Quale sarà la location che vincerà? 1) Tomas...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 376
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: gli accessori dello sposo
Verdiana, Il 8 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissimi sposi, è interessante questa nuova edizione di 4matrimoni.com con stile? Quale pensate siano gli stili che fanno da filo conduttore agli sposi protagonisti? Quest'oggi passiamo...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 258
Flavia
4 matrimoni.com con stile: il trucco della sposa
Flavia, Il 8 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno zuccherine, questa mattina scegliamo la categoria "trucco sposa", quale sposina sarà la vincitrice di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il trucco della...

Antonella, giovedì 3-Mar-16 334
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'acconciatura della sposa
Giorgia, Il 8 Dicembre 2015 alle 09:05

Buongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 327
Verdiana
4 matrimoni.com con stili: l'abito dello sposo
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 712
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
M
Gruppo musicale samarcanda....qualcuno li conosce????
Morgana, Il 1 Luglio 2015 alle 10:28

Ciao Sposineee ho bisogno del vostro aiuto!!!! per alcuni chiarimenti.... IL locale dove ci sposeremo mette a disposizione come gruppo musicale i Samarcanda... vorrei sapere..qualcuna di voi li...

Morgana, mercoledì 11-Nov-15 71
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: lista nozze!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:48

Sposine e sposini, buon martedì! Come stanno andando le risposte? Maggioranza di A o di B? Adesso siete chiamati a decidere quale delle due opzioni si avvicina alla vostra linea di pensiero a riguardo...

Alessandra, mercoledì 20-Apr-16 483
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - il primo ballo!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:31

Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 478
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: il menù!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:26

Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 591
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: inviti!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:58

Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 695
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - La lista degli invitati!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:54

Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 697
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'acconciatura!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:17

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Valentina, sabato 6-Ago-16 659
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: prova trucco!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 921
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - le prove dell'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:01

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 904
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:40

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 1.075
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:23

Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...

Giusi, domenica 13-Mar-16 394
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Giusi, domenica 13-Mar-16 425
Verdiana
Chi si sposa a giugno 2016?
Verdiana, Il 13 Luglio 2015 alle 10:15

Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...

Simona, martedì 24-Mag-16 714
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - l'anello!
Giorgia, Il 1 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno belle spose! È arrivata la proposta? È stata romantica o mozzafiato, da film? Per una vera sposa seduttrice, che ne dite di un anello così? O preferite l'anello di Flavia? Anello diamanti...

Jessica, giovedì 29-Ott-15 108
Flavia
Sei una sposa romantica se...- il velo
Flavia, Il 1 Luglio 2015 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, che ne pensate di questo velo? Io lo adoro! Velo romantico e sexy? Sei una sposa romantica se...- il velo

Desirè, giovedì 15-Ott-15 135
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - la manicure!
Giorgia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:17

Buongiorno belle sposine! Se credete di essere delle spose seduttrici, non potete di certo rinunciare a una bella manicure che completi il vostro look sensuale! Che ne dite di queste? O preferite la...

Mary, mercoledì 7-Ott-15 98
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - il trucco!
Giorgia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:04

Buongiorno bellezze! Siete già tutte al mare? Fateci sentire un po' che tipo di spose siete! Quante spose romantiche e quante spose seduttrici? Se siete ancora indecise, continuiamo insieme il test!...

Fabiana, giovedì 5-Nov-15 158

Gruppi generali

Ispirazione