Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Ciao sposine... quale chiesa di roma avete scelto per il vostro giorno??? E quanto avete speso????
Ciao a tutti. Il 22 agosto scorso mi sono sposata ma, tra la partenza immediata per la luna di miele e il resto, non ho avuto tempo di scrivere..... è stata una bellissima giornata, benedetta dal...
Ciao ragazze io ed il mio amore ci siamo sposati il 21/08/2015 nella chiesa SS. Maria dell addaura chiamata roosvelt , in una chiesa all aperto .. Per i nostri parenti è stata una novità !! La...
Finite le scatoline porta riso.. mi piacciono proprio tantissimo..
Ragazze, tra poco ci metteremo alla ricerca dell'abito per la mia mamma... ma lei per prima e poi io, non abbiamo ancora idee... e la vostra mamma come si è vestita? Come si vestirà?...dateci idee e...
Buona sera sposine! Io e il mio fm stiamo scegliendo i brani che verranno suonati dall'organo e dal violino durante la cerimonia religiosa... voi cosa farete suonare per lo scambio degli anelli?
Buondì sposine! Qualcuna fra voi ha scelto di fare il proprio viaggio di nozze in Africa? Che città avete visitato? E cosa consigliate o sconsigliate? L'agenzia ci ha proposto sud africa con...
Pareri pareri pareriiiii!!!!! Grazie!!!!
Ciao forumine, io e il mio fm siamo alle prese con le partecipazioni... domani dovremmo spedirle ai parenti più lontani... ci è venuto un dubbio ... per la spedizione le buste devono essere aperte...
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Salve ragazze, volevo dedicare un topic a questa idea che ho avuto già da parecchi mesi. Il momento della torta è sempre accompagnato da una "chicca"... come le bolle di sapone, il volo dei palloncini...
... terrazza panoramica o villa con piscina? E perché? Vantaggi e svantaggi.
Salve ragazze...io e il mio Fm ci sposerò il 17 luglio 2016 ma per problemi di lavoro ( lui è chef e ha un ristorante ) ad agosto dovrà lavorare per cui non possiamo programmare il viaggio di nozze...
Ragazze, qualcuna di voi ha acquistato per il gran giorno scarpe di Giancarlo Paoli? Come vi siete trovate?...aspetto commenti e appunti. Ps: per il problema del Fm della mia stessa altezza (tema...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Fotografi garanzie ANFM