Lecce, Lecce · Da Luglio 2015
sono un'eterna romantica
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Molti di voi hanno fatto la scelta di allontanarsi da casa per svariati motivi ma sento ancora ben salde le radici delle proprie origini e l'importanza di vivere questo giorno con la propria famiglia!...
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...
Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Ciao a tutte io sposo in questa bellissima chiesa e me chiedevo se qualcuna di voi ha gia sposato in questa chiesa?, come è la fiorista che raccomanda padre Augusto e soprattutto gli addobbi sono...
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da...
Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della...
Ciao bellissime, dopo aver ricordato la meta della vostra prima vacanza insieme: https://community.matrimonio.com/forum/archive/meta-della-prima-vacanza-insieme--t179146 Vi ricordate dopo quanto tempo...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno sposine, chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Raccontateci la vostra storia!
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao a tutti! voi come mai avete scelto questa data???? Come state organizzando il vostro matrimonio? potremmo scambiarci qualche idea, che ne dite? Aurora
Ciao a tutte!!! sono nuova e il 10 ottobre 2016 (si so che manca anche più di un anno) finalmente io e il mio fidanzato ci sposiamo... vorremo una meta per la luna di miele che non sia banale... ma...
Fotografi garanzie ANFM