Cuggiono, Milano · Da Luglio 2015
Molto socievole e timida allo stesso tempo, non mi amo essere al centro dell'attenzione.
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ragazze godetevi tutta la giornata senza nessuna preoccupazione, sarà un emozione unica, e purtroppo passerà in un lampo. Un bacione e un augurio a tutte
Come state sposine del 10 settembre? ?????
Future sposine, sta per arrivare settembre e con lui sicuramente tanti bei matrimoni! In quante siete a sposarvi il prossimo mese?
Ragazze, ma la notte prima la con chi la passerete?
scarpa colorata.. 1 scarpa bianca 1 scarpa bianca 2 scarpa colorata 2 sandalo gioiello1 tipica (o quasi) scarpa sposa
Ragazze chi di voi è stata negli U.S.A..avete fatto la patente internazionale?La ragazza dell'agenzia mi ha detto che non serve però per sicurezza e meglio farla non si sa mai che ci fermano e trovi...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto: oggi mi sposo, probabilmente alcuni parenti E amici passeranno da casa mia io. devo essere in chiesa alle 4:30 come mi devo farmi trovare vestita? Con già l'abito...
Sono stanca, del lavoro, dello stress, vorrei solo staccare la spina e non pensare a nulla... E' da un anno che praticamente che non ho un attimo di stacco.. E adesso non ce la faccio proprio più
Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero...
Ciao a tutte, sciogliete questo mio dubbio... Quel giorno chi ha la precedenza prima i capelli e poi il trucco o viceversa?
Ciao a tutte sposine, come da titolo vorrei un info per quanto riguarda i passaporti! Bisogna richiederli nel comune di residenza oppure si possono fare anche in questura della città in cui non si è...
Ciao ragazze....quali sono i colori del vostro matrimonio d Settembrino? ???
Buongiorno ragazze, seguiamo con il nostro test settimanale, Il bouquet sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...
Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...
Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...
Ciao a tutte...ecco l'abito che vi propongo oggi...3...2...1....votate!!
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Ragazze curiosità da quanto state con il vostro compagno?
Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...
Buongiorno bellezze! Mancano solo gli ultimi topic per scoprire quali sono le fedi perfette per le vostre nozze! Se doveste immaginare il look ideale per il vostro fm (ovvero quello che vedreste...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...
Fotografi garanzie ANFM