Vai ai contenuti principali
M
Maria

Molfetta, Bari · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2016

2915giorni 1hh

Post

20
Flavia
Appello sposi 2016 di matrimonio.com!
Flavia, Il 13 Marzo 2014 alle 09:19

Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...

Lidia, mercoledì 27-Apr-16 818
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Sara
Consiglio fiori
Sara, Il 2 Marzo 2016 alle 16:09

Ciao ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio! Avevo deciso di utilizzare le calle come fiore ma la mia fiorista me le ha sconsigliate per i costi troppo elevati dato che sono fuori stagione a...

Marcella, lunedì 14-Mar-16 57
Cristina
Tradizione bouquet
Cristina, Il 5 Marzo 2016 alle 22:31

Ciao! Ma il bouquet della sposa se lo compra autonomamente o qualcuno per qualche tradizione glielo dovrebbe regalare? Io sto guardando su internet perché mi piacciono tanto i bouquet gioiello ma il...

Lorenza, domenica 6-Mar-16 18
Erika
Ruolo della suocera
Erika, Il 5 Marzo 2016 alle 22:59

Ciao a tutti voi sposine!!ho bisogno di alcune lucidazioni!!che ruolo hanno le suocere nel matrimonio? Mi spiego meglio,mia sorella ,quando si è sposata laSuocera le regalo l'abito,compreso quello da...

Desirè, lunedì 7-Mar-16 58
S
Orecchini presii
Simona, Il 5 Marzo 2016 alle 22:30

Finalmente! Dilemma risolto!

Mariangela, domenica 6-Mar-16 14
Roberta
Viaggio di nozze alternativo
Roberta, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:13

Ciao sposini. ..vi spiego un pò....sua io che fm vorremmo fare un viaggio di nozze alternativo...senza spendere migliaia e migliaia di euro..con quei soldi ci vogliamo sistemare casa nel migliore dei...

Roberta, martedì 20-Ott-15 25
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: lista nozze!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:48

Sposine e sposini, buon martedì! Come stanno andando le risposte? Maggioranza di A o di B? Adesso siete chiamati a decidere quale delle due opzioni si avvicina alla vostra linea di pensiero a riguardo...

Alessandra, mercoledì 20-Apr-16 483
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - il primo ballo!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:31

Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 478
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: il menù!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:26

Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 591
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: inviti!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:58

Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 695
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - La lista degli invitati!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:54

Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 697
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'acconciatura!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:17

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Valentina, sabato 6-Ago-16 659
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: prova trucco!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 921
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - le prove dell'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:01

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 904
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:40

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 1.075
E
Vestiti damigelle
Ele, Il 13 Ottobre 2015 alle 00:02

Cosa ne pensate di questi vestiti per le mie 4 damigelle?Vi posto anche una foto di come andranno a sistemare i tavoli al ristorante secondo voi sta bene? Sono a tema?

Simo, venerdì 16-Ott-15 15
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Il trucco della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 8 Settembre 2015 alle 09:19

Buongiorno sposine splendide! Pronte per questa nuova giornata? Vi sta piacendo il giochino di questa settimana? Oggi ci catapulchiamo nel mondo del trucco e dell'acconciatura. Che ne pensate della...

Dora, venerdì 22-Gen-16 175
Flavia
La sfida delle 3 admin: il trucco sposa di Flavia
Flavia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:19

Ciao ragazze, vi lascio con la mia proposta per il trucco sposa di questa settimana! Io lo trovo molto bello, e voi? : Questa è la proposta di Verdiana:...

Zaira, martedì 26-Gen-16 208
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802

Gruppi generali

Ispirazione