Sassari, Sassari · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
8Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete...
Ciao.... Noi abbiamo già due principesse 6 anni e un anno e mezzo e sono felicissima di sposarmi con loro... Chi come me ha già dei bimbi?? E che viaggio di nozze sceglierete se portate con voi i...
Buongiorno cari sposini, quanti anni di differenza ci sono tra voi ed fm? Chi è il più grande della coppia? Quanti anni di differenza ci sono tra voi ed fm?
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ciao ragazze io e il mio compagno conviviamo da due anni e abbiamo un bimbo di 16 mesi.siamo andati in affitto in una casa vicino quella di mia madre per avere un po' di aiuto.ci stiamo trasferendo in...
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Fotografi garanzie ANFM