Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Milano, Milano · Da Luglio 2015

Sono una ragazza allegra, pazza, fuori dal comune ma molto romantica, credo nei valori e nella semplicità' delle cose e della gente,adoro lo stile... Visualizza altro

Sono una ragazza allegra, pazza, fuori dal comune ma molto romantica, credo nei valori e nella semplicità' delle cose e della gente,adoro lo stile vintage, shabby chic... sono innamoratissima e chiaramente... non vedo l'ora di sposarmi!!!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2017

2530giorni 4hh
Veronica
Location Mulino dell'Olio - Varese
Veronica, Il 7 Ottobre 2015 alle 02:11

Ciao a tutte!! cerco notizie su una location "Mulino dell'olio" c'e qualcuno che si e' sposato li o la conosce? zona Varese.. grazie

Clara, lunedì 16-Nov-15 10
M
Location rustica Milano
Monica, Il 29 Settembre 2014 alle 12:55

Ciao a tutte! Mi sembra assurdo iniziare proprio con una richiesta di aiuto, ma purtroppo così è! Io e il mio compagno vorremmo delle nozze semplici in cascina, ambiente super rustico da allestire con...

Monica, giovedì 8-Ott-15 13
Rosy
I riti o cerimonie: della sabbia, della luce, della rosa! - Con testi
Rosy, Il 29 Ottobre 2014 alle 12:50

Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...

Zaira, venerdì 1-Nov-19 592 14
Veronica
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Giugno 2017 - Varese
Veronica, Il 28 Settembre 2015 alle 14:36

Ciao che bello vedere che c'e qualcun'altro che nonostante manchi molto tempo si sta gia' portando avanti con spunti ed idee... ci sposiamo lo stesso giorno e' fantastico.. io devo ancora definire la...

Valentina, martedì 23-Feb-16 6
Veronica
Chi si occupa dell'allestimento??
Veronica, Il 1 Ottobre 2015 alle 03:33

Ciao sono veronica, ragazze mi chiedevo ma il gg del matrimonio chi si occupa degli allestimenti al ricevimento? e' una cosa di cui si occupa la location o devi mandare qualcuno tu? grazie

Fabiana, venerdì 2-Ott-15 22
S
Sondaggio chi si sposa solo con rito civile??
Serena, Il 11 Novembre 2014 alle 18:37

Un piccolo sondaggio chi di voi ha deciso di sposarsi solo con rito civile? Noi molto probabilmente il 22 /12/2015 ad azzano decimo vicino pordenone voi dove?

Veronica, mercoledì 30-Set-15 25
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
Ilaria
Il mio rito simbolico!
Ilaria, Il 22 Giugno 2015 alle 12:11

Ciao ragazze, ho deciso di condividere con voi il mio libretto del rito simbolico creato da me, prendendo spunto da alcuni libretti che ho trovato qui su matrimonio.com che gentilmente qualcuna di voi...

Jessica, lunedì 9-Lug-18 17
Veronica
Shabby chic
Veronica, Il 24 Settembre 2015 alle 20:29

Ciao ragazze, mi piacerebbe organizzare il mio matrimonio shabby chic da sola, chiedo consiglio a chiunque possa aiutarmi!!!!!

Arianna, venerdì 25-Set-15 11

Gruppi generali

Ispirazione