Siena, Siena · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ciao care ragazze ebbene si domani e'il mio giorno mi sposo ormai é tutto pronto spero solo che il tempo sia clemente grazie a tutte per i consigli e la gentilezza nelle risposte siete state preziose...
Ciao a tutti,Conoscete un negozio che faccia ballerine personalizzabili e su misura?Grazie
Oddio che ansia che mi sta salendo!!! E in più, oggi, la mia truccatrice mi ha piantata in asso dicendomi che non aveva controllato le ferie ma quel giorno non ci sarà..uffa! Ero convinta di poter...
Ciao a tutte per il mio fai da te mi servirebbero sei barattoli a chiusura ermetica come quelli nelle foto...qualcuno sa dirmi un negozio online che li vende a poco grazie?!
Proprio ieri sono stata ad un matrimonio e dopo meno di mezz'ora ho iniziato a soffrire enormemente per colpa dei tacchi. Questo mi ha fatto prendere la decisione definitiva di comprare un paio di...
Oggi ho fatto la mia prova trucco, ovviamente ciglia finte e sopracciglia disegnate da zero visto che mi sono cadute tutte.Mi piace e oggi mi sono sentita di nuovo me...
Questa era una papabile scelta...ma é troppo principesco e pesante...quindi No ? se fosse stato inverno allora ci avrei pensato
Ciao a tutte..Volevo sapere se qualcuna di voi sa già quanto spenderà per i fiori...A me hanno chiesto 900 euro ma mi sembra un'esagerazione per ciò che comprende il mio addobbo...Voi quanto...
Qualcuna ha scelto il bouquet a palla?...io siiiiiii almeno avrò le mani libere e non sempre il braccio tirato all'insù!
Ciao a tutte!!Ho fatto la prima prova trucco e sono rimasta un pò sconcertata..premetto che generalmente non mi trucco molto, giusto un pò di mascara ed eyeliner, e mi piace la semplicità..la...
Non guardate i pantaloni della tuta che stonano leggermente ma delle scarpe cosa ne pensate?? Non si vede benissimo, similpelle tutta traforata
Ciao a tutte volevo sapere chi regala le fedi agli sposi.... Sò che solitamente sono i testimoni
Prova fatta oggi, che dite? il giorno del matrimonio avrò la parte davanti più gonfia, e si vedrà meno la riga, magari non si vedrà proprio ... il trucco è molto naturale, come lo volevo... make up...
Ragazze sono disperata ! Ho perso il mio anello di fidanzamento a due mesi dal matrimonio ???? ho cercato ovunque! Il mio ragazzo ha anke smontato gli scarichi del lavandino! Il problema è K ho perso...
Sono arrivate le scarpe!! Ordinate su aliexpres arrivate prima del tempo stimata !
Ciao a tutte!! Oggi mia suocera se ne scappa fuori x la secondo volta dicendo che secondo lei x la sera (mi sposo di giorno il 29 maggio) sopra il vestito ci vorrebbe qualcosina...allora io gli dico...
Ragazze curiosità da quanto state con il vostro compagno?
Ciao a tutte ragazze! Io e il mio fidanzato ieri siamo stati a vedere le fedi, e ci piacciono le unoaerre classiche da 7 grammi, di listino però costavano 500EUR l'una a me sembra tanto, per caso qual...
Ciao a tutte! Sto guardando un po per le fedi, e il prezzo migliore che ho trovato è di 500EUR la coppia, fedi comode unoaerre oro giallo da 5 grammi. L'incisione dovrebbe essere compresa.Secondo voi...
Ciao ragazze come porterete il velo? Con calata? Il vostro velo e semplice o avrà i bordi in pizzo? Grazie a chi risponderà ?
Oggi sono andata in gioielleria a fare il regalo di compleanno a mia sorella...e lo so che è presto ma ho dato una sbirciatina alle fedi giusto x capire il prezzo!! Bhe quelle comode in oro giallo...
Ciao a tutte/i , buona domenica ..volevo chiedervi quanto avevate speso a testa al ristorante , per capire se sono solo io la matta che sto x spendere 90-100EUR a testa
Ho sempre detto di avere una suocera d'oro e me lo dimostra tutti i giorni con i piccoli gesti che fa per "noi" Oggi mi ha fatto una bellissima sorpresa regalandomi gli orecchini che indosserò il...
Buona sera sposine e "quasi" sposine,domani finalmente andrò alla ricerca del mio abito.Su internet e trovato questi modelli che mi piacciono molto. Alcuni sono Pronovias che amo tantissimo.Cosa ne...
Ciao a tutte!! Oggi è arrivata la fede che ho ordinato come "campione" per provarla su di me e vedere come mi stava, e l'ho fatta vedere anche a fm. Che vi sembra? La misura è la mia, nemmeno la sento...
Ciao ragazze! stiamo guardando un po in giro per le fedi.... diciamo che sono partita con l'idea della fede classica della Unoaerre da 6gr per entrambi e poi da poco passando davanti a una vetrina ho...
Ciao ragazze!volevo sapere voi quanti mesi prima siete andate a scegliere il vostro abito da sposa?io mi sposero' a settembre e vorrei fare un giro in atelier a gennaio,e' troppo presto?
Buongiorno care sposine di agosto 2016... come siete messe con i preparativi?? io mi sposo l' 8.8.2016 e sono MOLTO indietro Un bacione
Fotografi garanzie ANFM