Latina, Latina · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Ciaooooo a tutti... Dove vi sposerete?
Buongiorno bellezze! Mancano solo gli ultimi topic per scoprire quali sono le fedi perfette per le vostre nozze! Se doveste immaginare il look ideale per il vostro fm (ovvero quello che vedreste...
Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Ciao sposine belle!!Mi sono appena arrivate le bozze del coperchio della partecipazione e dobbiamo scegliere quale sarà la nostra...Datemi le vostre opinioni sincere e spietate, sono sempre ben...
Incredibile! Il tempo a me sta volando, e a voi??
Ciao ragazze!!!Mi sono innamorata follemente di queste scarpe, ma vorrei anche la vostra opinione...Siate sincere e anche spietate se necessario...perché io quando vedo un paio di scarpe perdo...
Buon pomeriggio, considerando che assieme alla celebrazione del matrimonio ci sara' anche la celebrazione del battesimo di nostro figlio, cosa faccio per i regali testimoni? Premetto che saranno solo...
Ciao sposine!!! Oggi giornata FAI DA TE : Mancano ormai 145 giorni e si vedono i primi risultati! Vi presento un po' del mio matrimonio tema Hawaii - le partecipazioni- il guestbook- bolle di sapone...
hallo fanciulle...vi chiedo un parere riguardo il mio "imminente" matrimonio...premesso che non ho ancora fatto le partecipazioni e mi sposo fra 4 mesi, quando tempo fa cominciai a pensare agli...
Ciao a tutte. Oggi ho avuto un appuntamento con una ragazza che si occupa di partecipazioni , tableau , segnaposto , menù ecc. In poche parole, per una partecipazione comprensiva di bigliettino tipo...
Ciao ragazze, avete già un'idea di come fare le vostre partecipazioni? Noi ancora no, ma ho alune idee che mi stuzzicano....cosa ne pensate? partecipazione - 1 partecipazione - 2 partecipazione - 3...
L'ho fatto per comunicare ai testimoni che sono loro i prescelti!!!
Ciao ragazze! Mi sono innamorata di queste sfere e vorrei utilizzarle come decorazione per i tavoli e\o per la sala.. secondo voi appaiono troppo natalizie?? Rischio di risultare fuori "periodo" visto...
Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...
Salve donne:-) io sono un po giù con tutte le persone che dicono la loro attorno a me..allora noi ci pagheremo noi le nozze e avendo anche una bimba di 21 mesi abbiamo al massimo 10.000 da spendere e...
Ciao sposine!!Ho bisogno del vostro parere Oggi ho fatto la prima prova di trucco e acconciatura..che ne pensate?!!Ho bisogno di un vostro sincero parere
Ciao ragazze ecco il mio primo fai da me: il manuale della perfetta testimone che ho consegnato ieri con tanto di lettera e richiesta ufficiale alla mia amica di sempre che sarà una dei miei due...
Buongiorno care sposine, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare con il giochino di ieri, quale sarà la pietra preziosa che più si sposa con la vostra personalità sposa? Ecco una...
Sposine tutto confermato location e chiesa 24 giugno 2017 non sto nella pelle...e voi quando sposate?
Ragazze avete idee o avete ftt qlcs di alternativo alla wedding bag? Grazie a ki risponderà
Ciao ragazze! Apro questo topic per informarvi che sul sito Madeline Gardner New York hanno finalmente aggiornato le collezioni 2016! E c'è anche l'abito che ho scelto! Il mio se vi incuriosisce si...
Dopo aver girato non so quanti negozi, dopo aver provato non so quante scarpe, stanca e sconsolata mi sono comprata le scarpe per il matrimonio su zalando. €25 e dovrebbero arrivare venerdi. Speriamo...
Ciao a tutte.... Sapete consigliarmi???? Parrucchiera e truccatore
Ciao mie care sposine Oggi mi è successo una cosa della serie "che pizza." Vado a trovare mio cugino che è titolare di un'attività che riguarda il campo alimentare, il giorno del mio matrimonio verrà...
Ciao a tutte,mi piacerebbe conoscere altre ragazze che si sposeranno nel 2016
Ciao mamme e future mamme! C'è qualcosa a cui avete dovuto rinunciare in gravidanza e che per voi è stato uno sforzo enorme? Ricordo una mia amica che era cosi in astinenza da nicotina che in sala...
Fotografi garanzie ANFM