Genova, Genova · Da Luglio 2015
- Sposo Novello
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Buona sera, noi abbiamo deciso a Luglio a Firenze. Noi siamo della provincia di Como e Saremo in 10 compreso nostro figlio. Non sono preoccupata, anzi, non volevo assolutamente farlo in estate, ma...
Ciao a tutte... i questi momento non so come comportarmi.. mi sposo il 12/06/2021 ma non so se dare le partecipazioni a tutti quelli che avevo invitato ( il totale erano 130 persone) perché non so se...
Ciao sposine, un dubbio atroce ... essendo che ci sposiamo a dicembre pensavo di approfittare delle vacanze di agosto per consegnare ai miei parenti siciliani gli inviti, e poi verso ottobre...
Ciao sposine oggi vi propongo un sondaggio su uno dei dettagli del matrimonio: la macchina della sposa. Si parla sempre più dei dettagli del grande giorno. In un anno complicato come questo, dove una...
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutti/i scrivo perché il prossimo anno io ed il mio fidanzato ci sposeremo e non so come organizzarlo io sono vegana e lui celiaco siamo di genova avete consigli per location? E...
Curiose di sapere quale regalo questa volta abbiamo pensato per voi? Vi anticipo solo che è un dettaglio molto simpatico per il vostro look! Tra i vostri peggiori incubi e dilemmi da sposa, quale non...
Bellissime, eccoci con un nuovo dilemma da sposa: cosa vi "lanceranno" i vostri amici e parenti? 🎉 Ci avete mai pensato o avete qualche preferenza?! A. Riso B. Coriandoli *** Vai al prossimo topic...
Fotografi garanzie ANFM