Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2016
Buongiorno dolci sposini , questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di aprile 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...
A me mancano ancora tanti giorni 426 GIORNI spero che passino infretta!!!
Buongiorno a tutte oggi mancano 100 giorni al mio matrimonio e penso o no come passa il tempo e ho ancora un sacco di cose da fare...domani inizio il corso prematrimoniale e spero che il parroco ci...
Ciao sono Maria e sono siciliana!! Dopo quasi otto anni il 21 aprile mi sposerò con il mio amore! Nn vediamo l ora...
Io non vorrei indossare la giarrettiera...non mi è mai piaciuta e non ne vedo l'utilità...chi come me??
Tanti auguri a me da qst gg nn mi aspetto proprio nnt... spero di viverla nel migliore dei modi cn i miei familiari e cn il mio fidanzato...cn la speranza che a lavoro oggi finisce presto......eh...
-100: :.. oh mamma che ansia.. che gioia..che paura..insomma un bel mix di emozioni!
Buongiorno bon bon, in questo topic potrete confrontarvi e stringere amicizia con gli sposini che hanno scelto il mese di aprile 2016 per convolare a nozze! Allora che aspettate? È il momento di...
Proprio oggi siamo a -110!!!! Il tempo vola!! E da giovedì si riprendono i preparativi dopo la pausa natalizia!!!!
Vi assale di tanto in tanto la paura ?! Paura perché il matrimonio è un passo molto importante?! P.s premetto di essere molto convinta e felice di sposarmi lo voglio con tutta me stessa, a voi...
Ciao ragazze E voi cosa direte l'1 Gennaio?a) Quest'anno mi sposo!!b) L'anno prossimo mi sposo!!c) Tra due anni mi sposo!!:
Ciao are sposine vi riconoscete in questa vignetta?? Io non pochino si poveri fm !! Ehehee
Salve a tutte ragazze! Dopo la cerimonia in chiesa come di rito dovremmo fare le foto! Ed ecco qui il dubbio! Dove farle?? Il nostro locale si trova a Caltanissetta, sapete indicarmi qualche luogo...
Ciaoooo sposine... siamo tornati dal nostro viaggio di nozze. Tutto meravigliosamente stupendo. Finalmente ho qualche foto ufficiale... vi piacciono? Un bacione a tutte ...
Salve a tutte! Come ho detto qualche mesetto fa,stavo lavorando alla realizzazione di una specie di segnatavolo particolare...un foglio con alcuni punti salienti della nostra storia.. Il tema è "sogno...
Finalmente sono andata! L'amore della mia vita era tra le mie mani... Mi piace tantissimo, ma non mi ha scatenato quel l'emozione che mi aspettavo! Perché? Troppe aspettative forse? Il vestito era...
Ebbene si, questo è il nostro club... il tema non è indispensabile per le nozze quindi riuniamoci sposini e dimostriamo al mondo che anche senza tema i nostri matrimoni saranno super strepitosi!!!
Buongiorno bellezze! Tra i momenti più emozionanti per una sposa c'è sicuramente quello in cui chiede al o alla testimone di accompagnarla in questo giorno così importante, di affiancarla in questo...
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Buon pomeriggio sposine care, che ne pensate del lancio della giarrettiera? Lo farete? Fm cosa ne pensa? Lancio della giarrettiera: sì o no? Lancio della giarrettiera: sì o no?
Buonasera ragazze! Finalmente venerdì ho visitato il primo atelier, non vedevo l'ora!!! Sono andata senza nessun preconcetto, nessuna preferenze fra abito ampio, a sirena, scivolato... Volevo provare...
Un'antica credenza cinese spiega invece così la scelta dell'anulare come dito perfetto per l'anello nuziale: Il pollice rappresenta i genitori.L' indice rappresenta fratelli e sorelle.Il medio...
Ragazze queste sono le scarpe che mi piacciono...ma non so quale scegliere... le preferisco colorate ( o comunque non bianche) perché così le utilizzerò anche dopo e per avere un particolare...
Ecco il nostro Albero delle Impronte finalmente incorniciato e appeso in sala al posto d'onore, sopra al pianoforte... (La foto non è delle migliori, tra luce scarsa e riflesso del flash...in realtà i...
Fotografi garanzie ANFM