Venezia, Venezia · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
339Ciao a tutte/i! Quante di voi hanno scelto un tema per il matrimonio? E qual'è stato il motivo che vi ha portato a sceglierlo? Io ho scelto un tema musicale abbinato alle farfalle ed è nato dal titolo...
Io volevo stare sui 1500... Ma vedo che molti atelier partono da budget molto superiori! Tipo 2500/3000 EUR . io potrei spenderli ma solo se tutto compreso...non solo per l'abito!!! Ho visto degli...
Buongiorno ragazze.. Domanda forse stupida.. Mah.. I segnaposti li mettono sui tavoli quelli del ristorante la sera prima o devo metterli io?!? Grazie grazie..
Ciao ragazze,ho un dubbio amletico!! Ma sui libretti in chiesa, sui biglietti da attaccare alle bomboniere, sui menù al ristorante, ecc... si segue l'invito, quindi prima il nome di fm e poi il mio o...
Sposine quale sarà il vostro colore??? Noi sceglieremo il lilla e l azzurro è un po strano ma a me piace molto e voi??
Finalmente dopo più di un anno di preparativi ieri è' arrivato il nostro giorno!!! È stato tutto perfetto dall'inizio alla fine giornata stupenda soleggiata, invitati fantastici! Volevo ringraziare...
Salve donne:-) io sono un po giù con tutte le persone che dicono la loro attorno a me..allora noi ci pagheremo noi le nozze e avendo anche una bimba di 21 mesi abbiamo al massimo 10.000 da spendere e...
Ciao sposine...mi sposo l anno prox esattamente a settembre.. i preparativi stanno andando alla grande sto cercando di fare tt con molta calma x nn arrivare stressata e ansiosa quel gg. Girovagando un...
Ciao sposine!!Ho bisogno del vostro parere Oggi ho fatto la prima prova di trucco e acconciatura..che ne pensate?!!Ho bisogno di un vostro sincero parere
Noi ci sposiamo il prossimo anno, i soldi per comprare casa non li abbiamo e l'idea iniziale era quella di prendere un monolocale che costasse poco in affitto e risparmiare piu' che potevamo per...
C'è qualcuna che non ha optato x la marcia nuziale? E se così che brano avete scelto?
Ciao sposine!!! Non vedo l'ora che arrivi il 18 giugno 2016, ma nello stesso tempo sono triste xké il mio papà non c'è più da 9 anni e non potrà vedermi felice nel mio giorno più importante ?Ho deciso...
Oggi sono a 555 giorni e 5 ore . . . ? manca taaanto tempo...
Ciao ragazze.. Come state? ..volevo farvi una domanda, ma avete x caso pensato a che profumo metterete il giorno delle nozze...? Io acqua di gioia e voi....??
Eccomi. . Ormai mancano meno di 24 ore al mio grande giorno.. quante domande ho fatto a voi ragazze della community per risolvere i miei dubbi ed avere ispirazioni per cose di cui non ero a...
Ciao a tutte! A meno 13 gg dalle nozze ho deciso finalmente la pettinatura che farò! Ho fatto mille prove e nessuna mi piaceva davvero perché proprio con il raccolto non mi ci vedo!!! Ma non li volevo...
Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...
Ecco alcune foto amatoriali per voi ragazze che mi siete stare accanto : le altre le metterò dopo tornata dal viaggio di nozze, stasera partiamo. Il nostro matrimonio è stato stupendo fino ad ora mi...
Salve a tutti, vorrei fare un sondaggio visto che fra i topic di questo sito non ho trovato niente in merito....... Voi inviterete i bambini al matrimonio oppure no? Io mi sposerò di sera, e non li...
Ragazze voi ke taglia avete? Io sto a dieta ma attualmente sono una 48 ke stress
Buongiorno mie meravigliose sposine! La sobrietà, la semplicità delle linee morbide ma soprattutto l'anticonvenzione in abiti corti e fuori dai canoni! La nuova collezione 2016 delle spose di Giò ha...
Buongiorno mie belle! Avete fatto tanti sogni con il vostro abito da sposa? Se ancora non siete state accontentate nella vostra ricerca dello stilista più vicino al vostro stile, tra questi 18 abiti...
Buongiorno sposine care, buon giovedì a tutte! Oggi voglio presentarvi la collezione 2016 della nostra amata Amelia Sposa, io adoro i suoi abiti e voi che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Ciao a tutti, abbiamo pensato che al nostro matrimonio ci piacerebbe far volare le lanterne cinesi qualcuna di voi ci ha pensato? Avete per caso già visto dove acquistarle? Grazie Stefania
Io e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
AMICHE AL NOSTRO 2016 MANCA POCO (SONO TROPPO OTTIMISTA)!A CHE PUNTO SIETE CON I PREPARATIVI? HO SCELTO IL FOTOFRAFO IL FIORAIO LA CHIESA LE BOMBONIERE L AUTO TRUCCO E PARRUCCO RISTORANTE DICIAMO KE...
Ciao sposine! Ecco qui il mio primo fai da te per annunciare a mia cugina se vuole farmi da damigella! Ho comprato il puzzle bianco da Tiger Puzzle terminato e poi l'ho decorato con l'indelebile ed i...
Ragazze nn so vii ma io mi sposo ad agosto del 2016 e visto ke adoro il mate di conseguenza adoro l'abbronzatura.. però mi hanjo detto ke nn è bello essete troppo abbronzati, io divento di un bel...
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio...il mio fidanzato e molto indeciso sul viaggio di nozze..e io non so sinceramente cosa scegliere....voi che posto mi consigliereste per settembre?...
Fotografi garanzie ANFM