Verona, Verona · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2025
Ciao! Con il blocco della app non ero riuscita a creare post, quindi recupero 😂 la settimana scorsa sono andata dall’ estetista per la manicure mensile e ho provato un nuovo stile che mi piace un...
Perché hai scelto ""?
Zeppe da sposa , cosa ne pensate ?
Perché hai scelto ""?
Ho visto una cucina total white con il Paraschizzi metà quarzo come il top e metà in effetto legno con led….devo dire molto bello ma qualcuna ha il Paraschizzi così? Ho paura sia molto delicato e...
Ciao a tutte, Vado dritto al punto: Sono al terzo mese di gravidanza e da qualche giorno ho problemi di stitichezza e quando ho lo stimolo, a volte ho anche delle leggere perdite rosate (che mi...
Buongiorno amiche sposine,avrei oggi una domanda da porvi... mi hanno chiesto 400€ per una confettata per una cinquantina di persone, con un allestimento su una botte ( che avremmo noi...). Per me è...
Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una...
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo Communityyyyy come state? Avete già deciso le scarpe da indossare per il vostro giorno? Team décolletté o sneakers? Votateeeeeee
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Il rosa è un colore che si ama o si odia! Elegante e raffinato in abbinamento con altri colori, come il bianco e il blu ma anche con il verde e il giallo! Sicuramente un colore...
Ciao a tutti, settimana scorsa ho fatto la prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione. Premetto che ho chiesto un trucco non naturale, perché non mi piaccio in quel modo e che ho detto di voler...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, per chi si trova nella mia stessa situazione siete riuscite a trovare una decollete chiusa che vada bene senza scappare dal tallone? grazie
Fotografi garanzie ANFM