Bagheria, Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Ciao a tutte, mi sposo il 28 maggio 2016, ho giá tutti i testimoni in tutto sono 4, vorrei ritagliare un'angolino per la mia migliore amica vorrei che mi farebbe da damigella d'onore ma come damigella...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE PRINCIPESSA (ball gown)? . E’ l’ abito principesco per autonomasia, l’abito maestoso con gonna ampia che riempie tanti sogni nel cassetto di molte donne..fin da...
Ciao ragazze mi chiamo Alessia ho 24 anni e dopo 8 anni di fidanzamento finalmente il 3 settembre convoleró a nozze con il mio amato Ivan..!! Come procedono i preparativi??? Noi abbiamo iniziato a...
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Ragazze io ho appena scelto la data delle nozze...e vorrei sapere ki come me so sposerà a maggio a ke punto è coi preparativi. ...io diciamo quasi a zero...
SALVE RAGAZZE, CHI COME ME SI SPOSA IL 26/05/2016? SAREI CONTENTA DI CONDIVIDERE CON VOI I MOMENTI KE CI AVVICINANO AL NOSTRO GIORNO.....E SCAMBIARCI PARERI CONSIGLI E PERPLESSITA'....
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Fotografi garanzie ANFM