Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Napoli, Napoli · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2542giorni 11hh

Post

6
Giorgia
Matrimonio in estate - Che torta scegliere?
Giorgia, Il 14 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Qual è una delle cose più difficili da scegliere quando si organizza il matrimonio in estate? Non c'è dubbio: la torta nuziale! Golosi o meno che siate, dovrete stare attenti a...

Margherita, domenica 18-Set-16 43
Flavia
Matrimonio in estate - Che abito scegliere?
Flavia, Il 12 Gennaio 2016 alle 09:37

Buongiorno dolcezze, avete già pensato al vostro abito da sposa? Questo è il topic adatto a voi, ecco tutti gli abiti più adatti ad un matrimonio in estate! E voi, quale preferite? 1) Stella York 2)...

Margherita, domenica 18-Set-16 64
Verdiana
Matrimonio in estate - Le mete perfette per il viaggio di nozze!
Verdiana, Il 14 Gennaio 2016 alle 09:53

Buongiorno bellezze, quali sono le mete per chi vorrebbe organizzare il matrimonio in estate? Ecco le proposte per trascorrere una luna di miele indimenticabile e soprattutto una combinazione perfetta...

Margherita, domenica 18-Set-16 30
Verdiana
Matrimonio in estate - Il bouquet
Verdiana, Il 13 Gennaio 2016 alle 09:45

Buongiorno principesse, è arrivato il momento di pensare ai fiori che decoreranno e comporanno il vostro bouquet. La vostra scelta su quale ricadrà? Ecco alcuni esempi di bouquet da poter far...

Serena, venerdì 24-Giu-16 41
Cristina
Help parcheggio piazza plebiscito
Cristina, Il 29 Giugno 2015 alle 10:50

Buongiorno sposine...manca meno di un anno al mio matrimonio...ho bloccato la spelndida Basilica San Francesco di Paola per il 09/06/2016....adesso il problema più grande resta il parcheggio per gli...

Anto, giovedì 20-Giu-19 16
Ilaria
Basilica san francesco di paola p.zza del plebiscito
Ilaria, Il 18 Aprile 2013 alle 23:28

La Basilica San Francesco di Paola P.zza del Plebiscito è la Chiesa che io e il mio ragazzo avremmo scelto per celebrare il nostro matrimonio. La trovo meravigliosa, una delle più belle di Napoli. Gli...

Maria, mercoledì 5-Giu-24 252 5

Gruppi generali

Ispirazione