Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Luglio 2015
Ho 31anni e ad aprile sono diventata mamma di Diego! Sono nata a Genova ma Vivo in un paesino nei monti in provincia di Reggio Emilia. Amo gli animali i... Visualizza altro
Ho 31anni e ad aprile sono diventata mamma di Diego! Sono nata a Genova ma Vivo in un paesino nei monti in provincia di Reggio Emilia. Amo gli animali i tatuaggi e la pace dei miei monti
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...
Invitati che si lamentano del periodo del matrimonio tra un mese .. che devono spendere pure per il cappotto e che prima di scegliere la data era necessario consultarli perché hanno impegni e devono...
La mia sara' a tre piani con basi quadrate ciuffi di rose bianche e nastrini tiffany.... ma la farcia non la so... sono indecisa se chantilly al limone o allo zabaione... e le vostre?????
Ciao ragazze.... Vi piacciono le bomboniere ke ho scelto???
Ciao, ho fatto il libretto per la chiesa, online ho trovato un sacco di libretti già fatti, ma veramente "antipatici" da riempire, così ne ho fatto uno di sana pianta da me, è in formato di word, se...
Ciao bellezze! Facciamo una piccola pausa bellezza? Parliamo di unghie! C'è un aspetto che viene spesso sottovalutato... Oltre al colore, è importante scegliere anche la forma che si vuole per le...
Sondaggio rapido per voi! Quanti mesi mancano al vostro matrimonio? Quanti fornitori avete già ingaggiato e che renderanno il vostro matrimonio una festa indimenticabile e da urlo? Rispondere è un...
Come da titolo aiutoooooo!!!! Non so chi contattare ragazze aiutatemi chi mi consigliate?!!!!
Ho visto questi 2 oggetti, potrebbero essere 2 bomboniere. 1-Orologio costo sui 12 EUR scontato incluso di confezione e in omaggio danno gli inviti.2- Teiera di Britto. Non so il costo. Voi che...
Nel mio libretto messa per la chiesa vorrei inserire la formula dello scambio degli anelli ma non la classica prendi questo anello come segno dwl mio amore.... ma quella piu sobria che dice tutto il...
In alcuni matrimoni lo sposo attende la sposa direttamente sull'altare, in altri invece la attende fuori dalla chiesa per salutarsi fuori e poi entrano in chiesa separatamente (prima sposo e madre,...
Ragazze k ne pensate delle mie partecipazioni sono diverse dal solito xk sono di cioccolato devo scegliere ancora la grafica ma la tipolo gia è qst
Ragazze buona sera!!! Ma pure a voi capita di sentirvi dire che c'è tempo? (Io mi sposo il 16 aprile se non prima)... il ristoratore mi ha detto che c'è tempo, la fiorista idem, la parucchiera...
Ciao a tutte una domanda io mi sposo il 04/06/2016 quando devo iniziare a fare i documenti per sposarmi?
Sono della provincia di reggio emilia mi sapreste indicare dove conprare l abito da sposa a prezzi ragionevoli? Grazie!
Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?
Voi cosa farete incidere?? A noi piacerebbe la frase tipica degli sponsalia latini.. "ubi tu gaius, ego gaia".. significa, "dove tu sarai felice, lì sarò felice anch'io ".. chissà se accanto ci vanno...
Questa saraa la mia torta con dei fiorellini color pesca...
Ragazze si inizia In tulle e con i due fiocchi sono i porta petali E l altro e il cono porta riso ancora da perfezionare ( farò i fiocchi più piccoli e metterò una perlina dorata più piccola).Che ne...
Date un parere sulle prime 2 foto x qnt riguarda il vestito e le altre 2 x la torta non mi piacciono le classiche torte a piani
Buongiorno fiorellini, la mia proposta di oggi va per il trucco! Quale tra questi scegliereste per le vostre nozze e quale non osereste mai e poi mai? 1) Osi o non osi? - Il trucco sposa 2)Osi o non...
Buongiorno fiorellini, osereste con questi tipi di velo? 1) Il velo 2) Il velo 3) Il velo 4) Il velo Oserei con il numero: ___ Non oserei mai con il numero: ___ Per continuare a osare, cliccate il...
Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...
Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...
Buongiorno tesorine, avrete delle damigelle alle vostre nozze? Che ne dite di scegliere insieme i loro abiti? Quali tra questi vorreste indossassero e quali non osereste mai e poi mai scegliere per...
Buongiorno fanciulline! Uno dei must del look sposa dell'ultimo anno è stata la coroncina di fiori! A seconda dei fiori utilizzati e della loro dimensione, si tratta di un accessorio che si adatta a...
Eccoci di nuovo sposine.....ho appena finito di fare i fiocchi ed attaccare il gessetto a forma di cuore profumato sui menù!!!!!sono soddisfatta!!!!!voi che ne dite? Eccoli..... Vi piacciono?
Ragazze ecco il mio attuale fai da me !! Sacchettini per i non invitati, e campanelline segna posto...ke ne pensate ???
Fotografi garanzie ANFM