Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3724giorni 2hh

6
Anna
Fede altrui.....
Anna, Il 4 Agosto 2015 alle 20:55

Ciao Sposine.... ho un bel dilemma..... praticament io vorrei far rodeare ed incidere la fede di mia nonna data a me come "dote" uno perchè sono la prima nipote femmina e due perchè ho il suo stesso...

Anna, venerdì 7-Ago-15 30
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Beatrice, mercoledì 2-Set-26 2.068 6
Verdiana
5 abiti per le tue nozze autunnali: scegli il tuo!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:20

Come tutte sapete la moda anticipa sempre i tempi e sebbene il caldo asfissiante, l'umidità che non ci lascia dormire la notte e la pelle che ha un sapore di mare, cradiamo sia arrivato il momento di...

Giulia, mercoledì 11-Nov-15 249
Verdiana
Un lunedì di grandi emozioni!!!!
Verdiana, Il 13 Luglio 2015 alle 09:45

Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...

Francesca, lunedì 16-Nov-15 324
Verdiana
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 28 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...

Marco, martedì 3-Gen-17 746
Verdiana
Sposi del 2017: conosciamoci!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:52

Buongiorno principi e principesse! La vostra favola è appena iniziata. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio Dopo lacrime di gioia e condivione della grande notizia con amici e...

Fabiola, martedì 12-Gen-16 511

Gruppi generali

Ispirazione