Ravenna, Ravenna · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Ciaooo che ne pensate??? Le abbiamo fatte con il computer io e Fm x risparmiare un bel po di soldini....abbiamo preso la carta su Internet e anche le buste totale 14 euro!!!
Ciao ragazze siamo alle prese con l'organizzazione del viaggio di nozze. Siamo stati in un'agenzia di viaggio e abbiamo guardato un po' su internet.. secondo voi è meglio lasciar fare ad un'agenzia o...
Ciao ragazze! Vorrei fare queste partecipazioni, qualche consiglio su come farle? Grazieee
Buongiorno bellezze, è il momento di stilare la classifica dell'acconciatura sposa più bella del 2015, secondo voi quale vincerà? Vi lascio tutte le possibili candidate. Quale è la più bella e quale...
Ciao a tutte! Quanti atelier o negozi di vestiti da sposa avete girato per scegliere il vostro abito?
Per il mio bouquet mi piacerebbero tantissimo le peonie, però mi sposo a fine settembre e non sono di stagione ..consigli?
Apro un nuovo argomento......queste sono le due partecipazioni che vorrei fare , secondo voi quali solo le piu belle sono indecisa tra queste due.. o fare tutte e due? partecipazioni
Vorrei fare da sola le partecipazioni, ma non so dove comprare il cartoncino.. voi dove l'avete comprato?
Chi ha seguito i miei post sa già che io ho il pallino della scarpa colorata ma nn avendola misurata assieme nn so come potrà starci a questo punto la soluzione e', la scarpa bianca già ce l'ho ne...
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ho un dubbio.. ma per i testimoni si deve fare una bomboniera diversa da quella degli altri invitati e anche un regalo a parte o solo una delle due cose?
Ciao a tutte belle sposine!! Appena tornata dalla mia prima prova abito!! Rivederlo dopo 3 mesi è stato davvero emozionante!! Lo avrei riscelto altre mille volte!! Vi posto le foto!! Il giacchino era...
Ciao amiche sposine ormai vi chiamo cosi xe il vostro parere é molto piu sincero di tante persone che ho "vicino" e senza non riuscirei a continuare i preparativi... quindi ora venite a me e ditemi......
Ciao ragazze! Vorrei condividere con voi i miei lavoretti e avere qualche consiglio da parte vostra. Queste sono le bozze delle partecipazioni, delle bomboniere e rispettivi bigliettini e dei segna...
Ciao a tutte! ? mi sposerò a settembre 2016 a Ravenna e non so proprio da chi andare per il trucco.. non vorrei spendere un'esagerazione!! Consigli? Grazie ??
Fotografi garanzie ANFM