Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Mancano 31 giorni al matrimonio e mi sento la persona più tranquilla del mondo. (Di solito sono una persona super ansiosa per tutto). Invece sto moooooolto tranquilla sembra come se mancasse tanto...
Eccoci qui...finalmente SPOSATI!! la giornata è stata unica..ricchissima di emozioni.. il tempo ha tenuto e, ci ha regalato una giornata indimenticabile..siamo riusciti a fare tutto!!persino antipasti...
Ciao a tutte! Dovete aiutarmi perché sono tremendamente indecisa su quale colore di rossetto scegliere per il grande giorno! Prova con rosso o con colore naturale??? Non guardate la sbavatura del...
Ciao sposine! Buona domenica!! Siccome proprio ieri abbiamo scelto il nostro letto.. oggi ho pensato di creare il collage per vedere l’insieme di quello che abbiamo scelto per la nostra casa nuova! Ci...
Ragazze come da titolo sono appena partita con l'organizzazione o meglio la COSTRUZIONE del nostro Tableau. Premetto che sarà tutto più o meno orientato sul vino.... bomboniera segnaposto botti e...
Ciao a tutti! La data del nostro matrimonio si avvicina (22 giugno 2017) e ancora io e il mio fm siamo in alto mare con la scelta della meta del nostro viaggio di nozze! In agenzia ci hanno...
Fotografi garanzie ANFM