Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Ragazze a quasi -4 mesi dal matrimonio come va la vostra organizzazione? Io mi sento un po un alieno leggo di sposine che passano intere giornate a pensare solo al matrimonio.....io con 2 bimbi...
Il giochino continua, questa volta il marchio è Dalin, non è molto conosciuto, ma è un brand made in Italy! Ecco 5 abiti della sua collezione, quale vi piace di piu? Scegliete anche gli altri abiti:...
Finalmente voglio condividere con voi il completamento della stanza da letto... Grigio perla alle pareti e dove andrà la testata del letto abbiamo messo la carta da parati... Mi era piaciuta già...
Ecco qui la bomboniera .... piattino Versace Nuova collezione. Adoro
Sincere che ne pensate? Mia suocera mia cognata e la cugina di fm le hanno bocciate definendole anche "scarpe dei cinesi". Boh non lo so sono comode e a me piacciono peró non pensavo di ricevere solo...
Amiche sposine, finalmente ho le mie scarpe sono della linea "Silvana". Belle e comode, me ne sono innamorata : E a voi piacciono?
Ciao a tutte splendide sposine... sono qui per chiedervi aiuto, avete mai sentito parlare delle scarpa da sposa di Freya Rose? E' una stilista londinese che fa delle scarpe meravigliose!! Solo che non...
Bellini, uno dei più gettonati brand italiani per le scarpe da sposa, famoso per la qualità, estetica e comodità! scarpa 1 scarpa 2 scarpa 3 scarpa 4 scarpa 5 scarpa 6 scarpa 7 scarpa 8 scarpa 9...
Ragazze, che mi dite del velo? Voi lo metterete? Io alla fine ho optato per il coprispalle perché il velo provandolo mi ha confermato che non mi piace.. E voi?
Chi si sposa a settembre 2016?! A che punto siete con l'organizzazione?! Aspettiamo insieme il nostro mese! Il mio matrimonio sarà il 27.09.2016, nel giorno del nostro 8º anno di fidanzamento! :
Buon pomeriggio sposine, avete già pensato all'acconciatura da fare per il nostro magnifico "SI"? Bhè. è anche vero che molti parrucchieri consigliano di seguire lo stile dell' abito, ma fantasticare...
Ragazzee ciaooo...ieri ero in giro e all'improvviso mi fermo incantata a vedere la vetrina di Cerrato. Lì ho visto l'abito dei miei sogni...non vedo l'ora di andare in atelier e provarlo . Che dite vi...
... Non riesco a trovare il sito web!Trovo solo quello di Emé Emé.Come mai?
Buongiorno sposine e sposini calabresi del 2016! Abbiamo pensato di creare un angolino tutto per voi! In questo modo, sarà più semplice incontrarvi, scambiarvi informazioni, condividere le vostre...
Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...
Iniziamo questo giochino per capire qual è lo stilista che più si avvicina al vostro stile! La collezione 2016 firmata Alessandra Rinaudo è un'autentica meraviglia! Con quale di questi vi piacerebbe...
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Fotografi garanzie ANFM