Catania, Catania · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Febbraio 2024
Io e la mia compagna vogliamo sposarci (o almeno, fare festa e rito simbolico) in Sicilia. Io palermitana, lei di Napoli, viviamo all’estero e abbiamo invitati da almeno 5 posti del mondo. Vogliamo...
Buonasera a tutti Mi sposo il mese prossimo al comune, farò una cena con solo i famigliari più stretti e i testimoni ( 15 persone in tutto). Nel 2025 invece farò il ricevimento con una cerimonia...
Perché hai scelto ""?
Ci siamo , 28 GG e arriva il gran giorno. Grazie a tutte per l'aiuto che mi avete dato non solo per i miei di post ma ho letto anche le risposte date ad altri
Buonasera sposine ☺️ Noi faremo solo la cerimonia in comune, una cosa molto semplice e standard. Dopo la cerimonia faremo un pranzo/cena molto intima (30 ospiti circa).Il mio dubbio è: visto che sarà...
Perché hai scelto ""?
Buonasera spero che qualcuno possa aiutarmi perché sono disperata. Io e il mio fidanzato siamo entrambi italiani, io vivo e ho residenza in Italia, lui vive e ha residenza in UK ( iscritto all' AIRE)...
Buongiorno a tutte, quest'estate, esattamente il 03/07, celebreremo il matrimonio civile. Siccome il matrimonio in grande sarà l'anno prossimo, non so cosa indossare per quello civile. Pensavo ad un...
Buongiorno a tutti Vi chiedo un piccolo consiglio. Io e il mio compagno l' anno prossimo ci trasferiamo all' estero, inizialmente volevamo sposarci lì ma per una questione di visto e tempi di attesa...
Fotografi garanzie ANFM