Torino, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2016
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno ragazze, oramai l'ambiente di matrimonio.com è una vera realtà, giorno dopo giorno entrano nuove persone, la famiglia si allarga e le vostre/nostre esperienze sono fonte inesauribile per...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Buonasera ragazze Lunedì abbiamo fatto il pre wedding con la nostra fotografa ed è stato bellissimo *-* Molto emozionante. Poi lei è molto dolce, professionale ed è riuscita a metterci a nostro agio...
Ciao fs! Manca solo un giorno ormai. .. venerdì sarà il nostro grande giorno! Ieri sera i nostri amici ci hanno organizzato una bellissima festa di addio al celibato/nubilato ... White Party. . Tutti...
Ciao ragazze, fra poco più di 2 giorni mi sposi e ho ancora un dubbio sul trucco. Ho scelto un colore chiaro luminoso per l'interno dell'occhio che sfuma fino al tortora, trucco coprente in viso...
Mamma mia appena è scattata la mezzanotte ,non so per quale motivo ma mi è iniziata a salire l'ansia !!!ora davvero inizia il vero conto alla rovescia !!!sono emozionatissima
Buongiorno angioletti “Colazione da Tiffany” è il film che rispecchia la favola moderna di noi ragazze. Primeggiano l’eleganza etera di Audrey, una storia d’amore travagliata ma con lieto fine e New...
Ciao sposine, ad una settimana dalle nozze ecco la mia prova trucco/parrucco! Che dire, mi sento bellissima! retro dell'acconciatura trucco & parrucco
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Trovo che siano entrambe belle ed eleganti.. Voi quale preferite? Io sono mooooooooooooolto indecisa...
Abbiamo scelto un fotografo trovato proprio su matrimonio.com, mi hanno colpito molto i suoi lavori..costo: €1800 L' unica cosa è che abbiamo dovuto rinunciare al video altrimenti avremmo dovuto...
A chi piacerebbe una partecipazione così? Io trovo che siano molto belle e originali.. E qualcosa che volendo possono utilizzare anche il giorno del matrimonio!
Ciao sposine, vorrei farvi una domanda...(semplice curiosità la mia) Fareste mai organizzare tutto l'intero matrimonio al vostro fm? Come il programma "non ditelo alla sposa"?? Voi allo scuro di tutto...
I miei due bambini stanno organizzando il matrimonio insieme a me e il mio compagno ( non è il papà) e oggi hanno scelto questo che ne pensate??!! CAKE TOPPER
Siamo passati a meno 699 gg...stasera abbiamo festeggiati cn una bella pizza al lume di candela solo le palme senza pensieri e parlando solo di noi... auguri a noi!!
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Salve a tutti, sono Costantina e sono nuova su matrimonio.com...io e il mio fm vorremo fare il ricevimento dentro un bosco o un grande prato..vorremmo qualcosa di molto suggestivo, ma non riusciamo a...
Fotografi garanzie ANFM