Ospitaletto, Brescia · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Sposine del 24 sett dpve siete.come stanno andando i preparativi.e più di tutti....come inizite a sentirvi....??e dopo il matrimonio nn ci sentiremo più??
Sposine di settembre a che state? Come siete messe con I preparativi? L ansia inizia a farsi sentire. Io giovedi 28 farò la prima prova dell'abito. Ansia a palla. Perché l'ho scelto a marzo,invece ora...
Ecco a voi il mio trucco e i capelli sposa!! Ho adorato ogni singolo momento della preparazione! Mi sono sentita bellissima tutto il giorno!! Spero che ognuna di voi abbia una giornata incredibile...
Ciao ragazze...Qualcuna ha organizzato un viaggio in Messico? Agenzia o fai da te? Mi sapreste dire i prezzi?Grazie mille in anticipo!
oddioooo.....anke il 6 se né andato.... ...siamo a -59..... .......ke bellooooooo.......
Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...
Buongiorno bellezze, continuiamo con il test e diteci che ne dite di queste scarpe sposa! Quale indossereste per un abito a sirena? A) Scarpe da sposa Pura Lopez B) Scarpe da sposa Michael Kors ***...
Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...
Buongiorno dolcezza, che ne pensi di queste giarrettiere? Indossando un abito a sirena per quale opteresti? Continua con il test! A) Giarrettiera sposa sirena B) Giarrettiera sposa sirena Continua con...
Buongiorno tesoro, per capire che tipo di sposa sei dicci quale tra queste due romantiche acconciature sceglieresti per un abito a sirena A) Acconciatura sposa per abito a sirena raccolto B)...
Buongiorno sposine! Io mi sposerò il 16 Settembre e ancora non ho fatto la prima prova dell'abito. Voi l'avete fatta o la farete quanto tempo prima del vostro matrimonio? È normale o devo andare in...
ciao a tutte,vorrei sapere quando piu' o meno rispetto al vostro matrimonio vi hanno fatto fare la prima prova dell'abito? buongiornoooo!
Ragazze consigli da chi è stata in Messico,dubbio Royal tuluum e barcelò maya
Ciao noi saremo in messico al barcelò maya beach dal 5 settembre al 20 chi sarà con noi? Potremmo organizzare le escursioni assieme....
Ciao ragazze, Qualcuna come noi sarà lì in viaggio di nozze a fine settembre?
Ragazze chi sarà a settembre in Messico?...che struttura avete prenotato?giorni?
Ciao a tutte , ieri siamo stati in agenzia e ci hanno detto che per il Messico e i caraibi inizio ottobre non è per niente adatto.sconsigliatissimo addirittura.... .È vero?
Ciao ragazze! Ho appena fatto un conteggio molto generale in base ai preventivi che abbiamo ricevuto... Escluso il viaggio di nozze siamo a quota 30 mila. Okei.. gli invitati sono 140 circa e...
Per noi è ancora presto per parlarne, ma ogni tanto pensando ad una possibile meta per la luna di miele, ci piacerebbe ad entrambi il Messico, ma temiamo sia troppo caro! Qualcuna che ci andrà o che...
Sto preparando le lanterne di carta con i confetti,cosa pensate del bigliettino nozze che sia meglio da mettere al interno o al esterno della lanterna?
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...
Salve a tutte ragazze! Tirando le somme quanto vi è costato o dovrete spendere per il vostro matrimonio?
Avete sentito parlare di questa zanzara che porta malattia e microcefalia ai nascituri in Messico e in America? Come state affrontando il problema? State cambiando meta, sono agitata non so che fare?...
Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Finalmente!Dopo tanta indecisione ho scelto il nostro cake topper! E per me e' bellissimo che ne dite?
Ciao ragazze! Ed ora anche mamma ha il suo abito...che ne pensate? La mamma
Buongiorno sposine, : il parrucchiere dell'isola vi propone queste 4 acconciature da sposa last minute. Quale scegliete per il vostro matrimonio? 1) Acconciatura da sposa n.1 2) Acconciatura da sposa...
Sapreste indicarmi qualche negozio a Brescia per acquistare le scarpe?
Quali sono i documenti obbligatori per il viaggio di nozze in America e Caraibi?
Siamo pronti a scrivere i nomi sulle buste .... Con pennino ed inchiostro!
Ciao ragazze, questa mattina sono andata a fare la prova del mio vestito da Nicole spose e mi ha tirato fuori le scarpe... Me ne sono subito innamorata....vi piacciono? Le ho prese! Sono...
Fotografi garanzie ANFM