Vai ai contenuti principali
Emily
Emily

Ancona, Ancona · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3891giorni 0hh : 8min

9
Maria
Guida agli accessori da sposa 8 - le fedi
Maria, Il 6 Maggio 2015 alle 15:04

Le fedi nuziali rappresentano senza dubbio il simbolo del legame sancito dal matrimonio. Una volta tolti gli abiti da sposa e da sposo e tutti gli eventuali accessori, una volta terminati i...

Maria, martedì 15-Mar-16 209
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - il paggetto
Verdiana, Il 25 Agosto 2015 alle 09:35

Buongiorno bellissime, secondo voi quale tra questi bambini hanno scelto gli sposi per la celebrazione delle loro nozze? I biondini vestiti di celeste polvere? Il body guard? La coppia con le...

Marilena, venerdì 27-Mag-16 369
V
A -9 prima prova trucco! :-)
Veronica, Il 28 Agosto 2015 alle 08:22

Buongiorno a tutte!!! Ci siamo quasi...... 9 giorni, anche la doppia cifra è andata! Ieri sera abbiamo fatto la ora prova trucco, assolutamente soddisfatta le uniche due cose da rivedere sono rossetto...

Lucia, venerdì 28-Ago-15 34
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
S
Tema ma solo io????
Sasaa, Il 22 Maggio 2015 alle 10:15

Care sposine Buon giorno !!!!!! Ma solo io nn ho un tema e nn voglio averlo!!!! Ho i miei bei tre colori bianco giallo e glicine!!!!! I miei fiori margherite lavanda e gelsomino!!!! Un matrimonio in...

Juliette, martedì 11-Ago-15 37
Verdiana
Se potessi, vorrei...bouquet!!!
Verdiana, Il 10 Agosto 2015 alle 09:46

Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...

Silvia, martedì 9-Feb-16 878
Flavia
5 scarpe per le tue nozze autunnali: quale preferisci?
Flavia, Il 27 Luglio 2015 alle 10:19

Buongiorno sposine belle, buon lunedì! È il momento di cominciare la settimana, e quale maniera migliore per iniziare se non quella di creare un nuovo giochino? Quello di questa settimana è dedicato...

Jessica, mercoledì 28-Ott-15 221
Verdiana
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 28 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...

Marco, martedì 3-Gen-17 746

Gruppi generali

Ispirazione