Vai ai contenuti principali
Ramona & Emanuele
Ramona & Emanuele

Roma, Roma · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

2840giorni 1hh
Ramona & Emanuele
Attenzione ai fornitori...
Ramona & Emanuele, Il 27 Settembre 2016 alle 22:52

Finalmente sposataaaaaaaa ... un giorno bellissimo emozionantissimo peccato che appena arrivata in chiesa non ho trovato la tappezzeria che avevo richiesto... il fioraio ... mi raccomando ragazze...

Ramona & Emanuele, giovedì 29-Set-16 18
Giusy
Los angeles e las vegas
Giusy, Il 31 Agosto 2016 alle 09:36

Ciao ragazze sono sempre più confusa...meno male che non ho fretta! !!con Marco stiamo cercando di organizzare il nostro viaggio di nozze, idea sarebbe Los Angeles auto con giro parchi Las Vegas (ma...

Stella, martedì 6-Set-16 18
Ramona & Emanuele
Come vi vestirete durante la preparazione nel giorno x ??
Ramona & Emanuele, Il 1 Luglio 2016 alle 07:54

Mancano 21 giorni... e l ansia sta salendo... oggi andrò a fare la prova dell acconciatura e l ultima del vestito.... mi sale un dubbio... nel giorno del matrimonio mentre ci sarà teuccatrice e...

Sara, domenica 3-Lug-16 30
Sara
Il mio giorno più bello!
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 17:05

Ciao future sposine e non! Con un po' di ritardo condivido con voi qualche scatto del mio giorno più importante!!! Dopo un anno di preparativi la giornata è passata davvero in un lampo!! Ma ne vale...

Sara, venerdì 1-Lug-16 48
Ramona & Emanuele
Chi sa come si utilizza questo?????
Ramona & Emanuele, Il 23 Giugno 2016 alle 15:38

Ho comprato questo punto luce x cravatta su internet ma pensavo avesse una punta tipo spilla non cosi... qualcuna di voi sa come si usa su una cravatta normale??!! O è x cravatte particolari...?? Vi...

Silvia, lunedì 27-Giu-16 9
Stara
Cravatta sposo con punto luce....che dite?
Stara, Il 15 Gennaio 2016 alle 13:33

Ragazze vi posto la foto e mi dite la vostra: la cravatta del mio fm gliel' ha prestata suo fratello, che non ritrova più il punto luce però. Ho visto in giro e costano un Po, allora mi è venuto in...

Ramona & Emanuele, giovedì 23-Giu-16 15
M
Come avete scelto la data del vostro matrimonio?
Martina, Il 25 Febbraio 2016 alle 19:36

Buonasera sposine, visto che mancano poco più di due mesi al mio matrimonio, oggi stavo pensando tanto alla data e a come l'abbiamo scelta. Ci sposeremo in municipio, ma avendo deciso con poco...

Stefania, martedì 24-Mag-16 144
Tiziana
Wedshoots
Tiziana, Il 20 Aprile 2016 alle 15:20

Aiuto! sto diventando scema con wedshoots.... non mi fa apportare nessuna modifica..... come posso fare per modificarlo? chi mi da una mano? Grazie!!

Verdiana, martedì 3-Mag-16 5
Ramona & Emanuele
Scarpe scelte!
Ramona & Emanuele, Il 29 Aprile 2016 alle 08:35

Pensare che ero partita all idea di farle chiuse.. Ma quando la commessa mi h portato "queste".. (le mie hanno il buchetto davanti un Po più largo ma su internet sono quelle che più si avvicinano al...

Ramona & Emanuele, lunedì 2-Mag-16 35
Ramona & Emanuele
Non ho capito aiutatemi con qst pubblicazioni
Ramona & Emanuele, Il 27 Aprile 2016 alle 15:31

Sono andata questa mattina al municipio di residenza x prendere appuntamento x sposarci fin qui tutto Bene.. il ragazzo che sta all entrata ad aiutare il cittadino mi ha fatto prendere appuntameto...

Ramona & Emanuele, lunedì 2-Mag-16 7
Ramona & Emanuele
Una cosa regalata,una nuova,una vecchia,una prestata e una blu...
Ramona & Emanuele, Il 27 Aprile 2016 alle 16:20

Si indossano tutte queste cose il giorno del matrimonio?? Anchex voi la tradizione è questa...? Come farete??

Elisa, giovedì 28-Apr-16 25
Ramona & Emanuele
Wedding bags finish!
Ramona & Emanuele, Il 26 Aprile 2016 alle 07:43

Non sono riuscita a farne molte... spero soltanto che su 100 invitati 70 bastino... Ma voi come le darete in Chiesa?!

Francesca, mercoledì 27-Apr-16 25
Rosaria
Acconciatura
Rosaria, Il 22 Aprile 2016 alle 22:21

Spose buona sera siccome a me le acconciature da sposa non mi piacciono ufffff Non mi piacciono i boccoli né le pettinature alzate .... Che dire questa semplicissima vi piace?? Ho deciso di farla...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 41
Ramona & Emanuele
Bomboniere fatte!
Ramona & Emanuele, Il 22 Aprile 2016 alle 17:52

Stampino di ceramica x dolcetto! All interno farò inserire una ricetta fatta da me con le quantità d ingredienti x fare un solo dolcetto... Che ne pensate?

Mariangela, martedì 26-Apr-16 42
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Luglio 2016 - Roma
Laura, Il 10 Settembre 2014 alle 10:10

Auguri a tutti noi per la decisione presa! Per il 23 luglio 2016 c'è tempo....ma io inizio a guardarmi un pò intorno per i preparativi e voi? Ciaoooooo!

Laura, lunedì 22-Ago-16 62
Giada
Matrimonio villa il lago dei cigni, Roma
Giada, Il 27 Settembre 2015 alle 21:59

Ciao sposine della villa! Finalmente è arrivato lo show-room organizzato in villa per noi sposi! In che giorno andrete, 28-29-30? Noi il 30 per orari di lavoro ci troviamo meglio in quel giorno Mi...

Roberta, martedì 1-Mar-16 7
V
1 ottobre villa il lago dei cigni
Valentina, Il 28 Dicembre 2015 alle 10:50

CiaoMo sposo a villa il lago dei cigni il 1 ottobre qualcuna di voi farà il ricevimento li?

Valentina, mercoledì 23-Mar-16 13
Roberta
Consegna partecipazioni
Roberta, Il 6 Dicembre 2015 alle 00:20

Ciao a tutti!Benché sia presto oggi ho consegnato le partecipazioni, una vera emozione e tutti entusiasti e ricevere i complimenti per come sono particolari e sopratutto perché fatte da me una bella...

Roberta, venerdì 18-Dic-15 23
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Ramona & Emanuele
Solo musica o anche animazione???
Ramona & Emanuele, Il 19 Ottobre 2015 alle 15:09

Rgazze buonasera... mi sposerò a lauglio a villa il lago dei cigni.. Ora mi sorge un dubbio, non so se prenotare solo il pianista o anche l'animazione per divertirci un po di piu...qualcuna di voi si...

Ramona & Emanuele, venerdì 13-Nov-15 21
Roberta
Capitolo cancro chiuso... s'inizia a fare sul serio
Roberta, Il 28 Ottobre 2015 alle 11:37

Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 354

Gruppi generali

Ispirazione