Vai ai contenuti principali
Handy
Handy

Molinella, Bologna · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2016

3563giorni 3hh

22
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Verdiana
Lancio del riso o alternative della tradizione nuziale?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Sonia, martedì 11-Ott-16 637
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Maria
ABITI DA SPOSO: di che colore sarà il tuo fm?
Maria, Il 27 Ottobre 2014 alle 11:47

Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.285
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico - Che corpo hai?
Giorgia, Il 16 Febbraio 2015 alle 08:51

Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 660
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico - L'abito
Giorgia, Il 16 Febbraio 2015 alle 08:54

Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 320
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:23

Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...

Giusi, domenica 13-Mar-16 394
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Giusi, domenica 13-Mar-16 425
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Verdiana
Se potessi, vorrei...le damigelle!
Verdiana, Il 13 Agosto 2015 alle 09:37

Buongiorno bellezze, continuiamo a fantasticare questa settimana con il nostro giochino ---> https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Che ne dite...

Silvia, martedì 9-Feb-16 238
Verdiana
Se potessi, vorrei...l'invitato speciale!
Verdiana, Il 12 Agosto 2015 alle 09:30

Buongiorno sposine e sposine! Continuiamo il nostro giochino fantasioso che abbiamo creato questa settimana! --->...

Guardastelle, domenica 23-Ott-16 344
Verdiana
Se potessi, vorrei...l'abito di fm!
Verdiana, Il 12 Agosto 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulle e fanciulli!!! L'emozione più grande è vederlo lì che vi aspetta emozionato, quasi commosso, e il vostro cuore quasi esce dal petto per la sua magnifica eleganza!! Sposine, si...

Silvia, martedì 9-Feb-16 292
Verdiana
Se potessi, vorrei...il buffet!
Verdiana, Il 11 Agosto 2015 alle 09:43

Buongiorno dolcezze, vi va di sognare con me e pensare ad un buffet da sogno? Finger food, cibo tradizionale, cascata di dolci e chi ne ha più ne metta!!! Se poteste abbuffarvi senza dover pensare a...

Silvia, martedì 9-Feb-16 616
Giorgia
Se potessi, vorrei... - la location!
Giorgia, Il 11 Agosto 2015 alle 09:25

Buongiorno fanciulline e fanciullini! Avete fatto tanti bei sogni ieri con il giochino che abbiamo iniziato?...

Entwafi, lunedì 9-Mag-16 699
Verdiana
Se potessi, vorrei...viaggio di nozze!
Verdiana, Il 11 Agosto 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...

Sabrina, venerdì 3-Gen-20 742
Verdiana
Se potessi, vorrei...bouquet!!!
Verdiana, Il 10 Agosto 2015 alle 09:46

Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...

Silvia, martedì 9-Feb-16 878
Giorgia
Se potessi, vorrei... - l'anello
Giorgia, Il 10 Agosto 2015 alle 09:44

Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...

Silvia, martedì 9-Feb-16 820
Verdiana
Se potessi, vorrei...le scarpe!!!
Verdiana, Il 10 Agosto 2015 alle 09:29

Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...

Sara, venerdì 13-Mag-16 902
Giorgia
Se potessi, vorrei... - l'abito
Giorgia, Il 10 Agosto 2015 alle 09:28

Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...

Yeri, lunedì 24-Ott-16 1.026

Gruppi generali

Ispirazione