Ferrara, Ferrara · Da Luglio 2015
- Sposo Curioso
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Carissime, ormai io sono vicinissima, ma su questo argomento, nonostante abbia frequentato la chiesa per anni sono un po in panico, quindi chiedo anche questa a voi. I canti in chiesa come li avete...
Salve ragazzeee, volevo chiedere a qualcuna di voi se sa dove si possono acquistare delle bottigliette di vetro a forma di cuore!!! Grazieeeeeeeee
Buongiorno community!! Ho sempre pensato che mi sarei sposata in una determinata villa con un determinato catering...già mi vedevo con il mio abito a passeggiare per il giardino!! Ebbene si è sfumato...
Ragazze vi affidate a una wedding planner o fate un fai da te?
Ragazze, chi di voi le scarpe per il giorno del matrimonio non le ha comprate in un negozio di abiti da cerimonia, quindi in negozio normale? e se si dove?
Buonasera ragazze. Avrei una domanda semplice, che poi è quella nel titolo del post: quanto avete dato al fotografo per bloccare la vostra data, in fase di stipula del contratto? 😘 baci 😘
Buongiorno a tutte, ieri ho preso appuntamento a Nicole spose di Milano e volevo chiedere a chi ce già stata come si è trovata, che impressione le ha fatto, se è stata seguita come credeva,...
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio. sabato sono stata nel primo atelier. una tragedia perchè non mi piaceva nulla. alla fine un po' perchè ero stanca e un po' perchè è stato l'unico abito che si...
Buongiorno a tutte sposine. Qualcuna di voi ha dovuto acquistare il tappeto per la chiesa? La richiesta del fiorista è di acquistarlo bianco con pellicola e visto che avrei bisogno di 50mt il costo...
Ciao Ragazze, io mi sposerò il 3 Settembre 2018. Ad ora ho prenotato la location, il fotografo e la musica. Adesso tornata dalle vacanze mi trovo ad un punto morto, non so come procedere..nel senso mi...
Grandee! Anche voi il nostro stesso giornoo!!!
Ciao sposine.Sono in piena crisi. Mi hanno disdetto la location del matrimonio e devo ricominciare tutto da capo.Piango ogni giorno.Qualcuna di voi mi può dare info sui prezzi e come ci si trova per...
Ciao a tutte!!!Noi ci sposeremo a luglio 2017, ma il posto che ci piace tantissimo non ha l'aria condizionata. A noi piace tantissimo, c'è un laghetto, una piscina e un bel giardino con alberi... ma...
Ragazze ho visto molte di voi preparare la festa X la promessa di matrimonio e usare il colore verde. Ma é un caso o è proprio il colore X quel giorno?! Mi avete fatto veni il dubbio ahahha
Ciao sposine!!! sono una sposa 2018. mi date qualche suggerimento per atelier che fanno abiti da damigelle/testimoni non esageratamente costosi??? Pronovias è leggermente alto per quanto avevo in...
Fotografi garanzie ANFM