Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Montecorvino Rovella, Salerno · Da Luglio 2015

Romantica, sognatrice e testarda.

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3507giorni 23hh
Teresa
Nostalgia dei preparativi
Teresa, Il 24 Aprile 2017 alle 09:16

Ciao a tutte! Capita anche a voi di sentire nostalgia di quel periodo fervente di preparativi, scelte, talvolta anche frivole, di colori, fiori, accessori, musica... A me succede molto spesso, vorrei...

Viviana, venerdì 9-Giu-17 26
Marta
Sfogo
Marta, Il 15 Aprile 2017 alle 14:04

A -5giorni dal grande giorno ho ancora disdette sono arrivata al num minimo di persone date al ristorante per un pelo e oggi 2persone mi vengono meno" per incomprensione"tra me e la ragazza di questa...

Deborah, giovedì 20-Apr-17 15
Francesca
Benedizione papale con errore vocale
Francesca, Il 17 Ottobre 2016 alle 10:17

Salve a tutte, mi hanno mandato un'altra pergamena, ma non uguale, come parole e decorazione, a quella del giorno delle nozze. Controllate sempre i dati appena la ricevete perchè, nonostante...

Francesca, giovedì 10-Nov-16 26
Claire
Data benedizione papale errata!
Claire, Il 27 Maggio 2015 alle 17:12

Care ragazze, come da titolo ho ricevuto la bellissima benedizione apostolica ma ahimè ha la data errata! 21/5/15 anziché 21/5/16!!! Pensavo ci volesse più tempo per evadere le richieste e invece...

Francesca, martedì 8-Nov-16 34
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
S
Prima prova abito
Sonia, Il 21 Settembre 2016 alle 11:02

Buongiorno, Sabato ho appuntamento in atelier e per la prima volta vedrò abiti da sposa e ne proverò alcuni. Mi è stato detto di andarci truccata così il vestito da più effetto, ma non c'è il rischio...

Francesca, mercoledì 28-Set-16 23
Rosy
Ed ecco la nostra casetta!!!
Rosy, Il 9 Settembre 2015 alle 03:24

Eccola qui la nostra casa in tutto il suo splendore *_* in pratica c'è salotto/ cucina, divisa da una penisola/ pianocolazione, poi c'è la camera da letto, il bagno grande cn la vasca idromassaggio e...

Rosy, giovedì 24-Nov-16 370
Francesca
Finalmente domani mi sposo
Francesca, Il 9 Settembre 2016 alle 14:25

Bellissimo forum , grazie a voi ho preso tanti spunti e tante idee grazie veramente tanto.... sono stranamente tranquilla menomale.... mancano le ultime cose da ritirare e domani finalmente vedrò il...

Stella, sabato 10-Set-16 18
Maria
Matrimonio 10 settembre : manca poco !
Maria, Il 1 Settembre 2016 alle 22:46

Come state sposine del 10 settembre? ?????

Francesca, martedì 6-Set-16 11
Francesca
Meno trenta e l'emozione sale!
Francesca, Il 10 Agosto 2016 alle 10:35

Da oggi mancano trenta giorni al grande giorno e le cose da finire sembrano ancora tante... però che emozione ?!

Nadia, mercoledì 10-Ago-16 4
Sara
Il mio ultimo desiderio prima di sposarmi è...
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Spose della community, grazie per aver partecipato al nostro giochino dei 14 desideri. Sono sicura che tutto si realizzerà! Però, dato che abbiamo già svegliato il genio della meravigliosa lampada e...

Stella, sabato 3-Set-16 320
Verdiana
Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3)...

Vittoria, domenica 4-Set-16 612
Sara
Desidero questo velo per le mie nozze

Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze

Vittoria, domenica 4-Set-16 612
Verdiana
Desidero questa luna di miele per le nozze

Genio, genio dei miei desideri, vorremmo andare in luna di miele...qui! E voi...cosa scegliereste? 1) Caraibi 2) Tahiti 3) Santorini 4) Phuket 5) Cancun, Mexico Continua con >> Desidero questo...

Veronica, sabato 3-Set-16 626
Sara
Desidero questi allestimenti per le mie nozze!
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 09:09

Dopo aver scelto la location bisogna pensare agli allestimenti! Per continuare con la lista dei 14 desideri quali scegliete? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa luna di miele per le...

Veronica, sabato 3-Set-16 585
Verdiana
Desidero questo vestito da sposo per fm

Ciao Community, state riempiendo il genio di lavoro esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo al desiderio più bello? Come desidereste veder vestito il vostro fm? Ecco le opzioni: 1) il vestito...

Vittoria, domenica 4-Set-16 673
Sara
Desidero questo anello di fidanzamento

Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm ...

Roberta, venerdì 20-Nov-20 644
Verdiana
Desidero questo intimo di nozze per il matrimonio

Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...

Vittoria, domenica 4-Set-16 696
Sara
Desidero questa torta nuziale

Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero...

Marie, sabato 3-Set-16 708
Verdiana
Desidero questa location per il mio matrimonio

Bellissime donzelle, state esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo alla scelta della location che vi farebbe vivire il matrimonio dei sogni! Quale scegliereste? 1) Location dei sogni 2)...

Veronica, sabato 3-Set-16 668
Sara
Desidero queste partecipazioni per le mie nozze!
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 09:27

Bellissime sposine, vediamo un altro dettaglio per l'organizzazione del matrimonio nella lista dei 14 desideri Quale partecipazione vorreste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa...

Veronica, sabato 3-Set-16 691
Verdiana
Desidero questo bouquet di nozze

Piccole stelline, avete di fronte a voi il genio della lampada e potete esprimere il vostro più grande desiderio: il matrimonio dei vostri desideri! È il momento di chiedere al genio il vostro bouquet...

Veronica, sabato 3-Set-16 746
Sara
Desidero questi orecchini sposa

Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano...

Vittoria, domenica 4-Set-16 742
Verdiana
Desidero queste scarpe di nozze

Buongiorno principesse, i sogni son desideri e voi siete le regine dei sogni! Quali scarpe sognate per il vostro matrimonio? Ecco una lista delle mie preferite...condividete la vostra scarpa dei...

Vittoria, domenica 4-Set-16 761
Sara
Desidero questo abito da sposa

Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose...

Vittoria, domenica 4-Set-16 891
Francesca
Noleggio auto sposi salerno e dintorni
Francesca, Il 11 Luglio 2016 alle 18:13

Ciao ragazze, conoscete qualche posto dove noleggiare un'auto sportiva a buon prezzo a Salerno? Grazie a chi rispondera!

Maria, martedì 12-Lug-16 2 112
Flavia
A chi piace questa giarrettiera da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:36

Ciao tesorine, il test della settimana vi porterà a scegliere il look sposa che più si avvicina ai vostri gusti! che ne pensate di questa giarrettiera da sposa? Che voto le dareste? *** Per votare la...

Assunta, sabato 5-Mag-18 651
Verdiana
Che voto dareste a questa giarrettiera da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 10:04

Tesorine belle, avete completato il test sfida admin? quante di voi hanno pensato alla giarrettiera da sposa? Sicuramente, come tradizione vuole, ve la farete sfilare dal vostro amore e sarà lanciata...

Giulia, lunedì 4-Lug-16 625
Sara
Chi sceglie questa giarrettiera per le nozze?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 10:05

Ciao bellezze! Come vanno le scelte del vostro test? Per arricchire la vostra lingerie non si può tralasciare l'immancabile giarrettiera! Vi piace questa? Guarda la scelta di Flavia: A chi piace...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 629
Flavia
A chi piace questa lingerie da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:34

Ciao bellissime, ci avviciniamo alla fine del test della settimana! che ne pensate di questa lingerie sposa? Vi piace? *** Per votare la scelta di Verdiana cliccate qui: Che voto dareste a questa...

Giulia, lunedì 4-Lug-16 587

Gruppi generali

Ispirazione