Montecorvino Rovella, Salerno · Da Luglio 2015
Romantica, sognatrice e testarda.
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao a tutte! Capita anche a voi di sentire nostalgia di quel periodo fervente di preparativi, scelte, talvolta anche frivole, di colori, fiori, accessori, musica... A me succede molto spesso, vorrei...
Salve a tutte, mi hanno mandato un'altra pergamena, ma non uguale, come parole e decorazione, a quella del giorno delle nozze. Controllate sempre i dati appena la ricevete perchè, nonostante...
Care ragazze, come da titolo ho ricevuto la bellissima benedizione apostolica ma ahimè ha la data errata! 21/5/15 anziché 21/5/16!!! Pensavo ci volesse più tempo per evadere le richieste e invece...
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Buongiorno, Sabato ho appuntamento in atelier e per la prima volta vedrò abiti da sposa e ne proverò alcuni. Mi è stato detto di andarci truccata così il vestito da più effetto, ma non c'è il rischio...
Eccola qui la nostra casa in tutto il suo splendore *_* in pratica c'è salotto/ cucina, divisa da una penisola/ pianocolazione, poi c'è la camera da letto, il bagno grande cn la vasca idromassaggio e...
Bellissimo forum , grazie a voi ho preso tanti spunti e tante idee grazie veramente tanto.... sono stranamente tranquilla menomale.... mancano le ultime cose da ritirare e domani finalmente vedrò il...
Come state sposine del 10 settembre? ?????
Da oggi mancano trenta giorni al grande giorno e le cose da finire sembrano ancora tante... però che emozione ?!
Spose della community, grazie per aver partecipato al nostro giochino dei 14 desideri. Sono sicura che tutto si realizzerà! Però, dato che abbiamo già svegliato il genio della meravigliosa lampada e...
Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3)...
Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze
Genio, genio dei miei desideri, vorremmo andare in luna di miele...qui! E voi...cosa scegliereste? 1) Caraibi 2) Tahiti 3) Santorini 4) Phuket 5) Cancun, Mexico Continua con >> Desidero questo...
Dopo aver scelto la location bisogna pensare agli allestimenti! Per continuare con la lista dei 14 desideri quali scegliete? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa luna di miele per le...
Ciao Community, state riempiendo il genio di lavoro esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo al desiderio più bello? Come desidereste veder vestito il vostro fm? Ecco le opzioni: 1) il vestito...
Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm ...
Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...
Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero...
Bellissime donzelle, state esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo alla scelta della location che vi farebbe vivire il matrimonio dei sogni! Quale scegliereste? 1) Location dei sogni 2)...
Bellissime sposine, vediamo un altro dettaglio per l'organizzazione del matrimonio nella lista dei 14 desideri Quale partecipazione vorreste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa...
Piccole stelline, avete di fronte a voi il genio della lampada e potete esprimere il vostro più grande desiderio: il matrimonio dei vostri desideri! È il momento di chiedere al genio il vostro bouquet...
Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano...
Buongiorno principesse, i sogni son desideri e voi siete le regine dei sogni! Quali scarpe sognate per il vostro matrimonio? Ecco una lista delle mie preferite...condividete la vostra scarpa dei...
Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose...
Ciao ragazze, conoscete qualche posto dove noleggiare un'auto sportiva a buon prezzo a Salerno? Grazie a chi rispondera!
Ciao tesorine, il test della settimana vi porterà a scegliere il look sposa che più si avvicina ai vostri gusti! che ne pensate di questa giarrettiera da sposa? Che voto le dareste? *** Per votare la...
Tesorine belle, avete completato il test sfida admin? quante di voi hanno pensato alla giarrettiera da sposa? Sicuramente, come tradizione vuole, ve la farete sfilare dal vostro amore e sarà lanciata...
Ciao bellezze! Come vanno le scelte del vostro test? Per arricchire la vostra lingerie non si può tralasciare l'immancabile giarrettiera! Vi piace questa? Guarda la scelta di Flavia: A chi piace...
Ciao bellissime, ci avviciniamo alla fine del test della settimana! che ne pensate di questa lingerie sposa? Vi piace? *** Per votare la scelta di Verdiana cliccate qui: Che voto dareste a questa...
Fotografi garanzie ANFM