Riva Ligure, Imperia · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 36 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Settembre 2026
Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...
Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno dolcezze, vi va di sognare con me e pensare ad un buffet da sogno? Finger food, cibo tradizionale, cascata di dolci e chi ne ha più ne metta!!! Se poteste abbuffarvi senza dover pensare a...
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Avete fatto tanti bei sogni ieri con il giochino che abbiamo iniziato?...
Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...
Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì! È il momento di cominciare la settimana, e quale maniera migliore per iniziare se non quella di creare un nuovo giochino? Quello di questa settimana è dedicato...
Come tutte sapete la moda anticipa sempre i tempi e sebbene il caldo asfissiante, l'umidità che non ci lascia dormire la notte e la pelle che ha un sapore di mare, cradiamo sia arrivato il momento di...
Fotografi garanzie ANFM