Napoli, Napoli · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 60 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 2026
7Ragazze qualcuno che si è sposato già o si dovrá sposare a villa regina grottaminarda e ha scelto di non avere la wedding planner? potreste spiegarmi come è stato il tutto senza?
Ho visitato villa regina a Grottaminarda e me ne sono subito innamorata, unica pecca non ha stanze per pernottare...Qualcuno ci è già stato? Consigli su come fare? Hanno un appoggio eventualmente per...
Ciao a tutte, qualcuno di voi ha fatto il rito civile da villa regina? potreste farmi vedere che composizioni vi hanno dato nel prezzo del rito?
Salve a tutte, mi sposerò a Villa Regina il 25/06/2026. Volevo chiacchierare con chi si è già sposato lí, per conoscere le dinamiche dei matrimoni in contemporanea, come vi siete trovati, opinioni sul...
Salve, mi sono a giugno 2026 a villa regina. Qualcuno sa quando ci sarà il wedding day, come funziona per l’allestimento e se qualcuno ha fatto il rito civile?
Ciao a tutte! Sono una futura sposa 2026, ci piacerebbe un matrimonio invernale soprattutto nel periodo di dicembre. Ci sapreste consigliare delle location in Campania che potrebbero rendere bene...
Buongiorno, chi si sposa o si è sposato a villa Regina? Io mi sposo il 28 giugno lì e volevo un po' di info .. siccome vivo al nord mi è stato impossibile andare all' incontro per gli sposi tenuto a...
Fotografi garanzie ANFM