Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Montegranaro, Fermo · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

2777giorni 12hh
Melania
Quale dei due? 🤔
Melania, Il 29 Novembre 2017 alle 20:54

Da un bel po’ di settimane sappiamo ke per noi ci sarà il fiocco 🎀 speriamo solo lo riconfermi il 7 dicembre 🤞comunque da quel giorno ci siamo messi subito alla ricerca del nome, a me piacevano...

Miriam, venerdì 1-Dic-17 39
Sara
Cibi in scatolq
Sara, Il 29 Novembre 2017 alle 21:17

Ciao mamme ... stasera mi è venuto um dubbio .. Ma voi i cibi in scatola tipo fagioli,mais,ceci li mangiate?

Viktoria, giovedì 30-Nov-17 16
Flavia
Crea il tuo look sposa - occhiali
Flavia, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:38

Buongiorno sposine, indosserete occhiali da vista il giorno delle nozze, occhiali da sole o lenti a contatto? Crea il tuo look sposa - occhiali

Martina, giovedì 4-Feb-21 785
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Tipi e colori per la manicure
Verdiana, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:30

Buongiorno tesori, una bella mano curata e classica per mostrare a tutti le vostre bellissime fedi! Completiamo il vostro look sposa con la manicure. Per che tipo di unghie opterete e che colore?...

Martina, giovedì 4-Feb-21 789
Flavia
Crea il tuo look sposa - la collana
Flavia, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:17

Buongiorno stelline, che ne dite di queste collane? Quale preferite? Crea il tuo look sposa - la collana Continua con -> Crea il tuo look sposa - Tipi e colori per la manicure

Martina, giovedì 4-Feb-21 742
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Gli orecchini
Verdiana, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:40

Mie prodi sposine, siamo giunte quasi al termine del nostro giochino. Quello che dobbiamo sarà raccogliere le risposte che avete dato ai topic durante la settimana e creare il vostro look sposa. Siamo...

Martina, giovedì 4-Feb-21 780
Flavia
Crea il tuo look sposa - accessori capelli sposa
Flavia, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:28

Buongiorno sposine, per creare il vostro look sposa bisogna anche scegliere l'accessorio per i capelli che più vi si addice! Quale sarà? Crea il tuo look sposa - accessori capelli sposa Continua il...

Martina, giovedì 4-Feb-21 813
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Le calze
Verdiana, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:29

Fanciulle, sicuramente la scelta di indossare o meno le calze dipenderà dal tipo di scarpa che indosserete, dalla stagione dell'anno in cui vi sposerete o dal grado di tolleranza che avete...

Martina, giovedì 4-Feb-21 840
Flavia
Crea il tuo look sposa - il tuo bouquet
Flavia, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:10

Buongiorno bellissime, quale tipo di bouquet sceglierete? Crea il tuo look sposa - il tuo bouquet E che tipo di calze indosserai -> Crea il tuo look sposa - Le calze

Martina, giovedì 4-Feb-21 836
Verdiana
Crea il tuo look - La giarrettiera
Verdiana, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:25

Buongiorno fanciulle, tradizione vuole che una sposa debba indossare la giarrettiera e che il vostro fm ve la debba sfilare e lanciarla ad uno degli ospiti! Per il vostro look sposa, quale...

Martina, giovedì 4-Feb-21 820
Flavia
Crea il tuo look sposa - il tuo anello di fidanzamento
Flavia, Il 23 Febbraio 2016 alle 09:12

Ciao belline, quale anello di fidanzamento vorreste ricevere da fm e indossare il gran giorno per arrivare all'altare? Continua con la scelta di un dettaglio fondamentale -> Crea il tuo look - La...

Martina, giovedì 4-Feb-21 940
Verdiana
Crea il tuo look sposa - L'intimo sposa
Verdiana, Il 23 Febbraio 2016 alle 09:01

Buongiorno bellissime, per completare il look da sposa e essere una sposa a 360º bisogna pensare all'intimo per la prima notte di nozze da marito e moglie. Quale tra questi intimi sposa scegliete? 1)...

Umberto, giovedì 16-Nov-23 999
Flavia
Crea il tuo look sposa - il velo del tuo vestito
Flavia, Il 23 Febbraio 2016 alle 09:09

Buongiorno dolcezze, vi lascio con la scelta del velo da sposa più adatto al vostro look sposa, per quale opterete? E l'intimo che indosserai? Quale vorresti? -> Crea il tuo look - L'intimo sposa ...

Martina, giovedì 4-Feb-21 975
Verdiana
Crea il tuo look - I guanti
Verdiana, Il 23 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! State iniziando a comporre il bozzetto del vostro vestito da sposa? Immaginandovi con l'abito bianco e agli accessori che lo arrichiranno, che tipo di guanti vorreste? O...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.035
Flavia
Crea il tuo look sposa - le maniche del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.313
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Le scarpe del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.517
Flavia
Crea il tuo look sposa - il taglio del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.481
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Lo scollo del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.607
Jennifer
I fiori di settembre..
Jennifer, Il 6 Gennaio 2016 alle 17:41

Ciao a tutte future spose!!!avrei bisogno di un consiglio...mi sposo a inizio settembre....non sono quali fiori scegliere...mi piacerebbero delle oretensie e delle rose selvatiche...voi avete le idee...

Hell, giovedì 7-Gen-16 14
Flavia
Spose 2016: in quale mese vi sposerete?
Flavia, Il 5 Gennaio 2016 alle 15:48

Ciao bellissime sposine del 2016, in quale mese vi speserete?

Madalina, mercoledì 6-Apr-16 208
Adriana
Prova trucco
Adriana, Il 2 Gennaio 2016 alle 12:28

Ciao ragazze ho cambiato parrucchiere e ho trovato una truccatrice vi piace? mi ha truccata x capodanno ma volevo testare le sue capacità a me è piaciuta e a voi??? non sono troppo fotogenica ;P...

Annabella, sabato 2-Gen-16 53
Rosalba
Quale vi piace di più?
Rosalba, Il 2 Gennaio 2016 alle 13:19

A voi la scelta!

Liz07, domenica 3-Gen-16 92
Tatty
Sposine che convivono già
Tatty, Il 2 Gennaio 2016 alle 00:00

Ciao sposine che già convivete,avete già deciso come organizzarvi la vigilia delle nozze e il giorno delle nozze? Io ancora no e non sappiamo ancora come gestirci. Che ci consigliate?

Nicoleta, sabato 2-Gen-16 87
Simona
La mia prima prova trucco
Simona, Il 12 Dicembre 2015 alle 14:47

Ciao sposine!vi posto la foto del mio trucco che ne dite???

Barbara, sabato 12-Dic-15 17
Francesca
Scarpe...mi serve vostro parere!
Francesca, Il 12 Dicembre 2015 alle 15:30

Ciao a tutte ! Consiglio : le vedete adatte a matrimonio di sera?Non sono male ma mi lascia perplessa il tacco... troppo largo e basso...voi che ne dite??

Francesca, domenica 13-Dic-15 43
Sofia
Fiori
Sofia, Il 5 Dicembre 2015 alle 10:41

Buongiorno a tutte le sposine e ai fm, ieri ho iniziato a girare per farmi fare dei preventivi dai fioristi ma non ho nessunissima idea di quanto sia un prezzo giusto, ragionevole per un matrimonio...

Sofia, lunedì 7-Dic-15 10
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Settembre 2016 - Fermo
Sara, Il 5 Dicembre 2015 alle 12:13

Ciao sposi. Che bello anche voi avete scelto questa data.come procede l'organizzazione?

Sara, sabato 5-Dic-15 75
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - Il trucco
Verdiana, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 558
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968

Gruppi generali

Ispirazione