Edolo, Brescia · Da Luglio 2015
23 Anni, Libera Professionista
- Sposa Abituale
- 680 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ecco in anteprima le foto del giorno più bello della mia vita: Sabato
Buongiorno sposine...premetto che sarà un lungo sfogo e che non si tratta di una questione economica ma etica e morale...quindi vi ringrazio anticipatamente per chi leggera tutto!! Ieri sono andata...
Buongiorno stelline, continuiamo a giocare alle nuove puntate di "Quattro matrimoni.com". Vi toccherà scegliere tra lo stile scelto dai nostri sposi protagonisti circa le damigelle o i paggetti. Quale...
Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...
Buongiorno dolcezze, siamo arrivate finalmente alla 3 puntata di 4 matrimoni.com, è il momento di scegliere 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4...
Pronte a proseguire con le scelte e decretare la nuova coppia vincitrice della nuova edizione di 4 matrimonio.com? Ecco a voi le decorazioni che hanno scelto le nostre coppie protagoniste: 1) Heros e...
Ciao bellezze, scegliete la foto (di 4 matrimoni.com) di uno dei primi momenti da marito e moglie: l'uscita dalla cerimonia! 1) Heros e Eva L'uscita dalla cerimonia 2) Luca e Simona L'uscita dalla...
Buongiorno sposini, in questa seconda puntata di 4 matrimoni.com ci dedicheremo alla scelta dell'accessorio sposo che più ci piace. Quale scegliete? 1) Heros e Eva Laccessorio dello sposo Heros 2)Luca...
Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...
Ciao tesorine, scegliete il trucco e l'acconciatura che vi piace di più tra quelle di queste bellissime sposine di 4 matrimoni.com 1) Heros e Eva Trucco e acconciatura di Eva 2) Luca e Simona Trucco e...
Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Sono giorni che ci penso ma non mi viene in mente.. Il giorno del matrimonio gli farò recapitare a casa un bellissimo orologio.. Sul bigliettino vorrei giocare un pò sul fatto dell'ora tipo "alle 11...
In quanto eterna romantica, vorrei tanto sapere cosa avete inciso (o cosa inciderete per chi si deve ancora sposare) nelle vostre fedi nuziali per esprimere il vostro amore ed affetto!!! Nomi e data?...
Adesso comincia salire un po l'ansia.. aiutooo
Eccole bomboniere finite, chiuse e pronte! Un lavoraccio ma una grande soddisfazione E voi ragazze agli sgoccioli come siete messe? Io in totale ansia e agitazione ormai ci siamo quasi :
Ragazze ho pagato una cifra enorme per la confettata al ristorante.. ma mi hanno proposto dei coni davvero di cattivo gusto e poi.. per 1 invitato su 3!! Così avevo intenzione di farmi anche questi...
Premetto che da me si usa con le partecipazioni portare dei confetti che gli invitati prenderanno da una scatola con un cucchiaio.. dato che ho 190 invitati e che trovavo poco igienico tenere confetti...
Cosa ne dite? Il primo é più semplice...il secondo cn aggiunta eyeliner nero e rossetto lavanda, la terza con rossetto corallo
Ragazze buongiorno! ecco io barattolino che ho scelto da dare a chi non inviatiamo al matrimonio ma che cmq faranno un pensierino, ad esempio qualcuno del vicinato!che ne dite? Le perline all'interno...
Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...
Ragazze.. non so a quante di voi può interessare.. io ho realizzato le mie wedding bag per bambini seguendo questo semplicissimo tutorial!!...
Partiamo dalla foto a cui mi sono ispirata: Addobbo chiesa candeline Questa idea presa da internet mi faceva impazzire.. Troppo romantica!! Così presa dall'ispirazione oggi ho comprato i vasi porta...
Da quando abbiamo annunciato la nostra volontà di sposarci ho notato che le persone non sempre collegano la bocca al cervello prima di parlare..Tutti ci tengono a dare la loro opinione e consigli..non...
Ciao ragazze!!Quale vi piace di più tra queste partecipazioni? Il mio sarà un matrimonio elegante stile shabby chic..con tema il romanticismo in generale..Ps: l`ultima con font e nastrino non pesca!...
Ho realizzato questi album per le wedding Bag dei bimbi dato che ho comprato anche le matite colorate..Che ve ne pare??
Ragazze scusate uno sfogo! Ma è mai possibile che ogni volta che vado in qualche negozio di intimo o altro dico sono una sposa, mi chiedono a che mese sto? Ma si sposa solo perché stai in attesa o si...
Fotografi garanzie ANFM