Varese, Varese · Da Luglio 2015
Insegnante, scrittrice e terapeuta...inguaribile ottimista
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Gennaio 2016
Da domani saranno 261giorni al mio SI al vostro quanto manca???
Ciao a tutte, qualcuna è già stata in Australia e sa consigliarmi un giro fai-da-te da 18 giorni? Vorei infilarci anche la Nuova Zelanda, già che ci siamo...avete mete top da non perdere o un percorso...
Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...
Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...
Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...
Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...
Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...
Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...
Qualcuno ha fatto delle esperienze in merito?
Buongiorno bella gente, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Nelle prossime te ore dovreste dirci se preferite il bianco e nero o i colori... Le foto che vedrete serviranno come copertina calamita per le...
Ciao a tutte ragazze e ragazzi!!io e il Fm vogliamo creare delle partecipazioni originali. . Mettendo la nostra foto nella partecipazione accanto alla solita scritta di invito al matrimonio con luogo...
Buongiorno ragazzeeeee!!! Per ogni sposa che si rispetti ci vogliono orecchini da sogno! È vero che devono essere in sintonia con il vestito, ma devono assolutamente rispecchiare i gusti! E voi cosa...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Ragazze io non riesco a trovare un tema per il mio matrimonio qual'è il vostro?
Ciao sposini! Ieri il mio fm ha avuto il suo addio al celibato organizzato dal mio testimone e dai miei amici...cena e lap dance! Non ci potevo credere quando me l ha detto! Non sono per nulla gelosa,...
Ciao a tutte.. scrivo qui perchè ho decisamente bisogno di sfogarmi e di un confronto con chi ha più esperienza di me.. VI PREGO DI NON FRAINTENDE NULLA DI CIò CHE DIRò... Ho un ritardo e tra 330...
Ciao sposine! Ieri finalmente io e il mio fidanzato siamo andati a vedere la prima location della nostra lista: la terra degli aranci. Siamo rimasti a bocca aperta per la bellezza del giardino, un po'...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Cosa ne dite di questa scatolina come regalo x FM? Vorrei riempirla con tanti bigliettini con pensieri, citazioni, canzoni... Lui non ha il gene del romanticismo secondo voi apprezzerà??!
Ciao a tutte! Da pochissimo ho partecipato come invitata a un matrimonio molto ben organizzato nei dettagli, però gli sposi hanno deciso di non fare bomboniere, ma solo confetti. Voi cosa ne pensate?...
Buongiorno dolcissime sposine, oggi parliamo di make-up che ne dite di questi 5 trucchi per le sposine autunnali? O per voi! 1) 2) 3) 4) 5)
Come tutte sapete la moda anticipa sempre i tempi e sebbene il caldo asfissiante, l'umidità che non ci lascia dormire la notte e la pelle che ha un sapore di mare, cradiamo sia arrivato il momento di...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì! È il momento di cominciare la settimana, e quale maniera migliore per iniziare se non quella di creare un nuovo giochino? Quello di questa settimana è dedicato...
Buongiorno bellissime, buon martedì a tutte! Come state oggi? Che ne dite di parlare di acconciature oggi? Preferite quelle raccolte, semi-racccolte o con i capelli sciolti? Oggi vi propongo 5...
Ragazze qualcuna ha scelto questo viaggio??? perchè la Polinesia è così cara??? consigli???
Fotografi garanzie ANFM