Ferrara, Ferrara · Da Luglio 2015
Sono un ragazzo semplice e solare, da anni desidero sposare questa splendida ragazza e finalmente ci siamo quasi
- Sposo Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Ciao ragazze (e Aldo :-)), vorrei fare un piccolo sondaggio! Grazie al cielo il mio Inquilino sta per liberare la mia casetta, che avrà bisogno di ristrutturazione tubature, pavimenti e tinta muri!...
Ciao ragazze mi piacciono molto le cucine pantheon lube... qualcuno di voi sa che prezzi fanno???
Salve a future e futuri spose, sono in difficoltà con l amusica, se qualcuno abita nei presi di ferara ha qualche nome da farmi? grazie in anticipo
Quanto avete speso in totale? E quanto x ogni partecipazione?
Salve future spose, quanto spenderete per le vostre partecipazioni di nozze? Oggi io e il mio fm siamo andati in giro per preventivi ne abbiamo viste tantissime, prezzi dai 0.80cent a 5.50€ quelle che...
La nostra torta nuziale sarà la red velvet e vorremmo farla semplicemente rotonda ad un piano. saremo più o meno 40 alla festa di nozze quindi immagino non sarà una torta enorme. ci piacerebbe mettere...
Cari futuri e futuri spose! Il tempo passa e oggi abbiamo posizionato altri 2 tasselli importanti ufficializzando il fotografo e scegliendo le fedi che resteranno per tutta la vita alle nostre dita!...
Buongiorno a tutti! per le foto ci siamo rivolti a fotofactoryfe a ferrara, siamo stati letteralmente catturati dalla simpatia e dal feeling nato quasi istantaneamente con il fotografo, non li abbiamo...
Buongiorno bellezze e... bellezzi! Ognuno di noi ha dei must a cui non riuscirebbe mai a dire di no! Pensando all'organizzazione del matrimonio, quali sono le 3 cose a cui non rinuncereste mai? Ad...
Salve ragazze vi posto i miei segnaposto ke ne pensate?ovviamente nn li ho fatti io li ho. Fatti fare sono fiori di cristallo dv essere aggiunto solo un bigliettino cn scritto gli sposi ringraziano...
Ho contattato un fornitore che fornisce lo sconto del 10% se lo contatto da matrimonio.com. Ho scaricato il suo coupon e gli ho mandato il messaggio preimpostato che dice: "Ho scaricato il coupon di...
Fotografi garanzie ANFM