Urbino, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ciao sposine marchigiane!! Mi chiamo jessica, ho 21 anni e mi sposo il 29 agosto a Pesaro! Volevo sapere se qualcuna sa consigliarmi qualche posto dove andare a fare foto. premetto che le ville le ho...
Ciao ragazze, sto effettuando la procedera online per il pagamneto della SIAE. Ecco il preventivo. SIAE ! ma stiamo scherzando? Voi quanto avete pagato? grazie!
Ciao a tutte! Da pochissimo ho partecipato come invitata a un matrimonio molto ben organizzato nei dettagli, però gli sposi hanno deciso di non fare bomboniere, ma solo confetti. Voi cosa ne pensate?...
Qualcuno di voi si è affidato ad un fotografo non professionista per le foto e l'album del matrimonio? parlando con una conoscente della scelta del fotografo si è proposta di farci lei foto, ha...
Qual è il piatto che piace al vostro lui?? E se avete litigato basta quello ( e indubbiamente altro!!!) x fare subito pace!!?
Ragazze mancano precisamente 30 giorni.... L'ansia inizia ad aumentare... chi si trova nella mia situazione?
A lui piacciono quelli semplici e lisci,,, senza pizzi insomma... Io amo quello a sirena morbida tutti in pizzo.... Ora sarò un po' condizionata nella scelta.... Perché ovviamente il giorno vorrò...
Premetto, come al solito, che la mia non è una critica a nessuno, che ognuno fa le proprie scelte in base ai propri gusti e disponibilità e che il mondo è bello perché vario. L'argomento che voglio...
Quante di voi hanno scelto come location un hotel? e quale?
Buongiorno sposine, apro questo Topic per capire se sto sbagliando in qualcosa. Mi spiego meglio, per il mio matrimonio indosserò le mie tanto amate desiderato volute Louboutin, che a dirla tutta non...
La scarpa da sposa è espressione di sé, del proprio stile e modo di essere; per questo trovare quella piu a datta alle proprie esigenze diventa un'impresa a volte ardua. Tuttavia le sposine...
Ciao!! complimenti per la scelta del giorno!! :-) Dove vi sposate?? io farò una cerimonia civile a mondavio a teatro, poi pranzo a serra de'conti al coquus fornacis!
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao sposine chi di voi avrá la torta nunziale compresa nel menu??? Cioè ve la fará il vostro ristorante??? noi l'abbiamo compresa ma non ho le idee chiare... fanno tutto quello che vuoi tu oppure...
Wowwww con mia grande sorpresa, nonostante sia sempre collegata con la app, ho visto ora il contatore... E sono saltata sulal sedia... Mancano 150 giorni esatti!! Ahahahah non so se rido per la gioia...
Finalmente sono riuscita a completarle e sono soddisfatta del lavoro ...vi chiedo cosa ne pensate e se secondo voi la scritta dei ns nomi nel biglietto d invito sia bella bianca o meglio in...
Ciao ragazze vorrei sapere su per giù quanto avete speso x il viaggio di nozze e quale meta
Ragazze noi ci pagheremmo il matrimonio tutto da soli , io non capisco ma chi aspetta le buste x pagare location come fate a sapere se riuscirete a coprire tutto?? E se così non fosse??
Purtroppo al giorni d'oggi si pensa più all'apparire che nel fare cose semplici. . Una di queste è la torta nuziale. Per il taglio della torta ora si usano queste torte finte fatte di plastica che...
Ciao sposine. stamattina ho chiamato alcune estetiste per avere un'idea di quali sono i prezzi richiesti per il trucco sposa spiegando che mi interessa qualcosa di molto semplice non truccandomi di...
Ma i confetti per il segnaposto sono obbligator?
Ciao a tutte.. vi chiedo un indagine di mercato. Da domani mi attivo a cercare nella mia zona delle parrucchiere che facciano trucco e parrucco per le spose.. ma piu o meno per sapermi regolare quali...
Ciao ragazze! Ho una domanda! Qualcuna di voi si fa accompagnare all'altare dal papà pur non andandoci d'accordo??
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Argo come si fa a decidere?? In settimana andremo a vedere un agriturismo bellissimo, con parco, piscina (tant'è che forse uso il termine agriturismo in modo improprio, è più una tenuta), in cui...
Premetto che si tratta di una cosa alla quale non avevo MAI pensato prima...ma chi di voi "prenderà" il cognome del proprio marito dopo il matrimonio? Io la trovavo una cosa anacronistica e anche...
Solitamente non deve essere sotto i tre piani, ma cinque dovrebbero essere giusti...voi ke dite??? Come saranno le vostre torte???
Fotografi garanzie ANFM